Cerca
Close this search box.

Il maialino di Natale: il racconto di J.K. Rowling diventerà un film

Il racconto del 2021, che vede il ritorno dell’autrice di Harry Potter J.K. Rowling, diventerà un film: ma di che cosa parlerà l’adattamento in questione?
Il maialino di Natale: il racconto di J.K. Rowling diventerà un film

Di recente, J.K. Rowling è finita al centro del ciclone per le sue dichiarazioni sulla comunità transgender, scontrandosi anche con Daniel Radcliffe ed Emma Watson per le loro posizioni. Tuttavia, l’estro della scrittrice non si ferma e – dopo aver dato vita ad una delle saghe più di successo della storia con Harry Potter – vedrà una sua altra opera adattata sul grande schermo: Il maialino di Natale, racconto del 2021 che diventerà un film.

Di che cosa parla Il maialino di Natale? La trama del racconto di J.K. Rowling

Prima di considerare di più relativamente a Il maialino di Natale, che verrà adattato per il grande schermo, vale la pena indicare innanzitutto di che cosa parla questo racconto. Il protagonista è Jack, un ragazzo che può sempre confidare nel suo maialino di peluche ma che, in occasione della vigilia di Natale, lo perde: scoprirà ben presto che questo ha preso vita, così entrambi si avventureranno in un viaggio pieno di magia.

Il maialino di Natale di J.K. Rowling diventa un film

Dopo essere stato pubblicato nel 2021, Il maialino di Natale di J.K.Rowling diventerà un film: l’adattamento cinematografico sarà prodotto da Brontë Film and Television, compagnia fondata nel 2013 da J.K. Rowling in compagnia con Neil Blair, suo agente. Per quanto non esista ancora una data di inizio della produzione, c’è grande attesa per il nuovo progetto.