Cerca
Close this search box.

Chris Hemsworth critica Thor – Love And Thunder: “Ero una parodia”

Chris Hemsworth si è recentemente espresso su Thor – Love And Thunder, criticandolo come una parodia sul personaggio.
Thor - Love And Thunder è una parodia

Pur essendo stato un successo al botteghino, Thor: Love And Thunder è divenuto uno dei titoli più controversi del Marvel Cinematic Universe a causa dell’eccessivo approccio alla demenzialità che ha creato una forte spaccatura tra i fan della saga. Adesso, dopo tutto questo tempo, il protagonista Chris Hemsworth si è personalmente espresso sulla faccenda.

Chris Hemsworth critica Thor – Love And Thunder

Durante un’intervista fatta per promuovere Furiosa: A Mad Max Saga, Chris Hemsworth ha parlato dei suoi recenti lavori, commentando anche l’accoglienza di Thor – Love And Thunder. Nonostante avesse ammesso in precedenza di essersi molto divertito sul set, con il senno di poi l’attore ha dichiarato che questa impostazione ha danneggiato il personaggio attraverso queste dichiarazioni:

“Ho esagerato con l’improvvisazione e con la stravaganza, così sono diventato la parodia di me stesso.”

La parodia di Thor – Love And Thunder verrà cancellata

I detrattori di Thor: Love And Thunder diretto da Taika Waititi (che presto tornerà con un nuovo film) hanno spesso detto che l’opera Marvel sembrava più una parodia del personaggio piuttosto che una nuova versione di esso, quindi lo stesso attore sembra ormai essersi definitivamente arreso a questa percezione. A causa dell’accoglienza negativa che potrebbe ripercuotersi sul futuro della saga, Chris Hemsworth aveva infatti già promesso che i toni del quinto film (di cui non si conosce ancora la data di uscita) saranno molto più seri, tornando alle atmosfere dei primi capitoli.