Cerca
Close this search box.

Bring Her Back: Sally Hawkins nel nuovo film A24 dagli autori di Talk to Me

L’attrice britannica Sally Hawkins sarà la protagonista di Bring Her Back, il nuovo horror di Danny e Michael Philippou, precedentementi autori di Talk to Me.
Sally Hawkins sarà la protagonista di Bring Her Back, dai registi di Talk to me

L’attrice britannica Sally Hawkins (Il Segreto di Vera Drake, La Forma dell’Acqua) sarà la protagonista di Bring Her Back, il nuovo film horror della A24 diretto da Danny e Michael Philippou, i registi di Talk to Me, grande successo della passata stagione cinematografica.

Cosa sappiamo di Bring Her Back, il nuovo film di Danny e Michael Philippou

Nonostante sia stato rivelato che la protagonista del film sarà Sally Hawkins, al momento non ci è dato sapere nulla riguardo la trama di Bring Her Back, il nuovo film horror diretto da Danny e Michael Philippou, precedentemente registi di Talk to Me e che, nel futuro prossimo, prevedono già di dirigere un altro film, questa volta tratto dal videogioco Street Fighter.

Bring Her Back sancirà la seconda collaborazione consecutiva tra i fratelli Philippou e la A24 e sarà prodotto da Samantha Jennings (Causeway Films) e Kristina Ceyton, già produttrice, a proposito di horror, di Babadook di Jennifer Kent. La produzione del film inizierà in estate.

I fratelli Philippou e il successo di Talk to Me

Nati su internet come youtubers, Danny e Michael Philippou iniziano a diventare noti grazie ad alcuni videoclip e cortometraggi tanto da ottenere, nel 2023, la possibilità di dirigere un vero e proprio lungometraggio. Il film in questione è Talk to Me che, con un budget di 4,5 milioni di dollari e grazie all’enorme passaparola avuto, è riuscito ad incassare a livello globale oltre 90 milioni. Un successo arrivato soprattutto negli Stati Uniti, dove il film è diventato il film distribuito da A24 con il maggior incasso di sempre.