Cerca
Close this search box.

The Florist: Carla Cugino sarà Vivien Leigh nel Biopic di Nick Sandow

L’attrice ed ex modella statunitense Carla Cugino sarà protagonista di The Florist, Biopic sulla figura di Vivien Leigh.
Carla Cugino interpreterà Vivien Leigh nel Biopic The Florist

L’attrice ed ex modella statunitense Carla Cugino è stata scelta per interpretare Vivien Leigh in un Biopic di prossima produzione dal titolo The Florist. L’opera sarà diretta da Nick Sandow, star di Orange is the New Black.

La trama di The Florist, il Biopic su Vivien Leigh

In attesa di scoprirne il cast e completo, sono trapelate alcune informazioni circa la trama di The Florist, il Biopic diretto da Nick Sandow sull’attrice di Via col Vento. L’opera sarà ambientata negli anni ’60 e tratterà la lotta di Vivien Leigh contro il suo disturbo bipolare, in un periodo della propria carriera in cui si preparava per essere la protagonista di Ivanov a Broadway, adattamento di Chechov diretto da John Gielgud. Il film tratterà inoltre il suo rapporto con Joseph Penn, veterano della seconda guerra mondiale e fioraio che la incontra durante una consegna.

Le parole di Carla Cugino e Nick Sandow su The Florist

Riguardo il Biopic diretto da Nick Sandow di cui sarà protagonista, Carla Cugino si è così espressa:

“Non potrei essere più entusiasta dell’opportunità di scavare nella mente di una donna così complessa, contraddittoria e avvincente come Vivien. Dal momento in cui ho letto la sceneggiatura, ho capito che The Florist era un viaggio che dovevo intraprendere”.

A proposito di Sandow, il regista del film ha così parlato della storia che porterà sul grande schermo:

“Ciò che mi ha attirato di più del progetto è stata la sceneggiatura e il modo in cui mette insieme, per un momento fugace, due esseri umani che apparentemente non potrebbero essere più diversi. Mi eccitava l’idea di prendere queste due esistenze discordanti e farle entrare in contatto, e vedere cosa questo dice su elementi come l’amore, l’arte, la malattia mentale e la celebrità”.