Cerca
Close this search box.

The Prince: Nicolas Cage, J.K. Simons e Giancarlo Esposito nel cast del film ispirato a Biden jr.

Grande attesa per l’uscita di The Prince, nuovo film che sarà ispirato alla figura di Hunter Biden. Nel cast Nicolas Cage, J.K. Simons e Giancarlo Esposito.
The Prince: Nicolas Cage, J.K. Simons e Giancarlo Esposito nel cast del film ispirato a Biden jr.

L’agenda di Nicolas Cage continua ad essere particolarmente ricca di ruoli: l’attore, che di recente è stato ufficializzato come Spider-Man Noir in una nuova serie TV live action, sarà presente all’interno del cast di The Prince. Sul film non sappiamo molto, se non che il personaggio protagonista, che sarà interpretato da Scott Haze, è ispirato neanche troppo vagamente alla figura di Hunder Biden, figlio dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America, su cui prendono diverse cause giudiziarie per reati connessi all’acquisto di armi da fuoco.

Di che cosa parlerà The Prince?

Per ora, non abbiamo numerose informazioni a proposito di The Prince, nuovo film ispirato alla figura di Biden jr., che però sarà raccontato in una veste differente attraverso il personaggio di Parker (Scott Haze). Il film è stato scritto dal Premio Pulitzer David Mamet, che ha dichiarato: “I tipi che hanno fatto Sound of Freedom sono venuti da me e mi hanno chiesto se volessi scrivere un film per loro. Risposi di sì e chiesi che cosa avessero in mente e mi dissero che volevano fare un film su Hunter Biden”.

Il film, dunque, dovrebbe raccontare ancora di alcuni elementi legati ad una certa rappresentazione degli Stati Uniti, a seguito del grandissimo successo che Sound of Freedom ha ottenuto in patria; regista del film sarà Cameron Van Hoy.

Il cast del film The Prince e tutti gli attori impegnati

Come detto precedentemente, Scott Haze sarà protagonista del film nei panni di Parker, ma il cast di The Prince sarà ricco di numerosi attori di grande livello. Tra questi, spicca Nicolas Cage, oltre che il Premio Oscar J.K. Simons, con un cast che viene completato anche da Giancarlo Esposito ed Andy Garcìa. Insomma, grande attesa per quanto riguarda il film che racconterà – anche se velatamente – la figura di Hunter Biden.