Cerca
Close this search box.

Jonathan Majors: dopo il processo arriva il primo ruolo al cinema per l’attore

Il processo per violenza domestica si è risolto portando Jonathan Majors a evitare il carcere: per l’attore, adesso in risalita nella sua carriera, arriva anche il primo nuovo ruolo al cinema.
Jonathan Majors: dopo il processo arriva il primo ruolo al cinema per l'attore

Dopo aver evitato il carcere a seguito di una sentenza particolarmente polemizzato, Jonathan Majors della sua carriera in ripresa. L’attore, che è stato premiato con il Perseverance Award, un premio che viene destinato a tutte quelle personalità mediatiche che, dopo aver affrontato un momento di difficoltà, riescono a diventare d’ispirazione per gli altri, è stato scritturato per un nuovo progetto, che costituirà anche il primo ruolo al cinema per l’attore dopo i noti avvenimenti che l’hanno portato ad essere licenziato dalla Marvel.

Le parole di Jonathan Majors durante la premiazione del Perserverance Awards

In occasione della premiazione avvenuta per il Perseverance Award, Jonathan Majors in lacrime si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in cui si è detto imperfetto. Queste le sue parole:

Sono imperfetto. Ho dei difetti e li riconosco […] Perseveranza cosa significa? Perseveranza significa continiuare a fare qualcosa nonostante le difficoltà o i ritardi. E il Dio che servo mi ha messo in una posizione in cui ho dovuto incarnare questa parola più di quanto desiderassi o volessi. Viviamo in un mondo in cui gli uomini, specialmente quelli di colore, vengono eretti a supereoi o supercattivi. Ma mi sono accorto di non essere nulla di tutto questo […] Sono solo un ragazzo la cui fede è stata messa alla prova. Ed è stata rafforzata da questa testimonianza“.

Il nuovo ruolo di Jonathan Majors dopo il processo

Il processo per violenza domestica a Jonathan Majors si è risolto con il mancato carcere per l’attore, che però è obbligato a sottoporsi ad un programma di terapia e riabilitazione. Intanto, però, la sua carriera può ricominciare, dopo il licenziamento da parte della Marvel: il primo ruolo per l’ex attore di Kang è in Merciless. Per ora, sappiamo ben poco a proposito del film in questione, se non che si tratta di un thriller indipendente che vedrà la regia di Martin Villeneuve, il fratello di Denis.