Cerca
Close this search box.

One Piece: rivelato il cast della seconda stagione della serie live-action Netflix

Sono stati aggiunti nomi di rilievo al cast della seconda stagione della serie live-action di One Piece, prossimamente su Netflix.
Cast seconda stagione serie one piece Netflix

Grazie all’ampio successo di suoi primi episodi, con debutto in piattaforma al 31 agosto 2023, Netflix ha rinnovato immediatamente la serie live-action di One Piece per una seconda stagione. Mentre la leggendaria saga di Oda continua a vivere nel manga e sul piccolo schermo con la versione d’animazione, i fan e non solo sono così in attesa della nuova stagione, con il suo sviluppo che ha riscontrato non pochi problemi. Nel frattempo, ad essere stato rivelato è gran parte del nuovo cast presente nella serie, nella quale spiccano nomi importanti.

Quando uscirà la seconda stagione Netflix di One Piece

Tutti gli 8 episodi della prima stagione della serie live-action di One Piece sono stati pubblicati, sulla piattaforma di Netflix, proprio il 31 agosto 2023, con la seconda stagione che sarebbe dovuta uscire in prossimità dell’anno dal primo rilascio. Purtroppo la produzione della seconda stagione ha riscontrato non pochi ostacoli, siano essi per circostanze extra-televisive siano essi per curare il meglio possibile i nuovi episodi dato l’importante riscontro da parte del pubblico.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su quando verrà rilasciata la seconda stagione della serie live-action; tuttavia, per quanto riguarda la trama arriverebbero delle conferme ormai ufficiali oltre agli indizi già introdotti nell’ultimo episodio della prima stagione. I nuovi episodi della serie Netflix dovrebbero infatti concludersi con l’inizio della celebre Saga di Alabasta, dove la ciurma di Cappello di Paglia dovrà vedersela con lo spietato Crocodile.

Prima di ciò, tuttavia, Luffy e compagni dovranno affrontare i suoi sottoposti nella c.d. Saga della Baroque Works. La conclusione dell’ultimo episodio della prima stagione, inoltre, proporrebbe il ritorno dei personaggi di Bagy il Clown, Alvida e soprattutto Smoker, dando praticamente per certo l’approdo a Loguetown. In conclusione, ad essere stato reso ufficiale dalla produzione, è l’inserimento del personaggio di Chopper, con probabile ed annessa saga di Drum.

Il cast della seconda stagione di One Piece

A tornare nei panni dei protagonisti della seconda stagione di One Piece sono poi gli stessi che hanno incarnato gli storici ed amati personaggi della saga, ovvero: Iñaki Godoy (Monkey D Luffy), Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Zoro), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skyler (Sanji). Insieme a loro dovrebbero poi essere confermati gli altri comprimari già notati durante la prima stagione: Vincent Regan (Garp), Morgan Davies (Kobi), Aidan Scott (Helmeppo), Jeff Ward (Bagy), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Peter Gadiot (Shanks) e Steven Ward (Mihawk).

Ad aggiungersi ad un cast, già di per sé ricco, sono proprio i membri della già citata Baroque Works. Questa è infatti un’organizzazione criminale fondata dal temuto Crocodile, con Netflix che ha rivelato i volti di chi andrà ad interpretare i suoi membri più importanti. Personaggio odiato ed amato dai fan di lunga data di One Piece, l’iconico Mr. 3 avrà il volto di David Dastmalchian che, dopo aver interpretato piccoli ruoli in film di grande successo (Il cavaliere oscuro, Prisoners, Blade Runner 2049, Dune, Oppenheimer) è protagonista del film horror Late Night with the Devil.

Miss Valentine avrà invece le fattezze di Jazzara Jaslyn, Mr. 5 sarà Camrus Johnson mentre, per il personaggio di Mr. 9, il volto sarà quello di Daniel Lasker. Continuerebbero poi a diffondersi i rumors che vedrebbero Jamie Lee Curtis entrare nel cast della serie nel ruolo di Kureha, ipotesi non da scartare per via dell’espressa volontà dell’attrice e della sua attinenza col personaggio.