Cerca
Close this search box.

Solis – Trappola nello spazio: trama e cast del film di fantascienza con Steven Ogg

Solis – Trappola nello spazio è un film del 2018 di genere fantascientifico: di seguito le informazioni sulla trama ed il cast.
Trama e cast Solis - Trappola nello spazio

Solis – Trappola nello spazio è un film di fantascienza del 2018, scritto e diretto da Carl Strathie, autore britannico. La prima TV italiana c’è stata soltanto 2022, precisamente il 26 gennaio, quando il film è stato trasmesso su Rai4. Si tratta di un esordio assoluto dietro la macchina da presa, mentre il protagonista è interpretato da Steven Ogg, conosciuto per aver recitato nelle serie televisive The Walking Dead e Westworld. Ma cosa sappiamo sulla trama e il cast di Solis – Trappola nello spazio? Di seguito le informazioni a riguardo.

Di cosa parla Solis – Trappola nello spazio? La trama

Essendo ambientato nello spazio, sull’onda di Gravity, film di fantascienza del 2013 diretto dal cineasta messicano Alfonso Cuarón, di cosa parla Solis – Trappola nello spazio? La trama:

“Il protagonista è l’astronauta Troy Holloway (Steven Ogg), che si sveglia in una capsula di salvataggio alla deriva verso il Sole: l’ossigeno scarseggia e ha solo novanta minuti prima che il calore trasformi la capsula in una trappola incandescente. L’unica speranza di salvezza per Holloway è il comandante Roberts che si trova in contatto radio con lui e sta conducendo una missione di salvataggio.”

Il cast di Solis – Trappola nello spazio, film con Steven Ogg

Per tutta la durata di Solis – Trappola nello spazio, ovvero per circa 92 minuti, c’è un solo attore in scena ed è Steven Ogg nel ruolo del protagonista: l’astronauta Troy Halloway. L’unico altro componente del cast è la voce originale di Alice Low nel ruolo del comandante Roberts, che con un effetto originale è in grado di estendere l’atmosfera di pericolo circostante.