Cerca
Close this search box.

Baby Invasion: il nuovo film di Harmony Korine sarà al Festival Di Venezia 2024?

Baby Invasion, il nuovo film di Harmony Korine, è uno dei potenziali titoli che potrebbero essere proiettati al Festival di Venezia 2024.
Baby Invasion di Harmony Korine andrà al Festival di Venezia

Dopo che Aggro Dr1ft è stato finalmente distribuito in streaming, ci sono delle importanti notizie che riguardano Baby Invasion, il nuovo film diretto da Harmony Korine.

Che cos’è Baby Invasion, il nuovo film di Harmony Korine

Baby Invasion sarà un home invasion. Il nuovo lungometraggio di Harmony Korine sarà girato tutto in soggettiva e sarà fortemente ispirato agli sparatutto videoludici in prima persona come Call Of Duty. Tuttavia, diversamente da opere cinematografiche come Hardcore! di Il’ja Najšuller, l’action presenterà una particolarità: grazie ad una tecnologia sperimentale sviluppata da EDGLRD (la casa di produzione di Harmony Korine), i villain che invaderanno la casa del protagonista avranno tutti il volto di un neonato.

Baby Invasion di Harmony Korine andrà al Festival di Venezia 2024?

Stando a quanto riportato da World Of Reel, Baby Invasion è uno dei titoli più probabili che verranno presentati in anteprima al Festival di Venezia 2024, anche se la cosa non è stata ancora confermata a differenza di altri lungometraggi. Secondo Variety, il nuovo film di Harmony Korine farà sembrare Aggro Dr1ft molto più normale, cosa che garantirebbe già uno dei titoli più divisivi del Festival. Dopo Home Invasion, Harmony Korine debutterà nel mondo dell’animazione dirigendo il suo primo film anime.