Cerca
Close this search box.

The Bikeriders: quando e dove vederlo in streaming?

Il risultato in sala non è stato dei più soddisfacenti, ma l’attenzione per The Bikeriders è stata comunque elevata: ma quando e dove vedere in streaming il film?
The Bikeriders: quando e dove vederlo in streaming?

Passato piuttosto in sordina in Italia, The Bikeriders è un film che vede – all’interno del suo cast – le interpretazioni di due attori sicuramente molto apprezzati nel contesto cinematografico attuale, Tom Hardy e Austin Butler, nell’adattamento delle vicende che hanno riguardato il moto club degli Outlaws MC. Come si diceva, il risultato al botteghino del film non è stato ideale, con poco più di 400mila euro incassati dal lungometraggio nel nostro paese; di sicuro, l’attenzione però non è bassa e, per questo motivo, in molti si chiedono quando e dove vedere in streaming The Bikeriders di Jeff Nichols.

Quando vedere in streaming The Bikeriders di Jeff Nichols?

La corsa in sala di The Bikeriders di Jeff Nichols non è stata esattamente una delle migliori di sempre, per un film passato molto in sordina e con una distribuzione piuttosto limitata nel nostro paese, nonostante il cast che sembrava poter attirare per le presenze di Tom Hardy e Austin Butler. Quando vedere in streaming The Bikeriders, dunque? Presumibilmente, il film arriverà in piattaforma nei prossimi mesi, già a partire da dopo l’estate 2024, così da permettere – a chi non l’ha visto – di recuperarlo entro la fine dell’anno.

Dove vedere in streaming The Bikeriders: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Dopo aver considerato quando arriverà il film in piattaforma, si può adesso considerare anche dove vedere in streaming The Bikeriders, con il dubbio che interessa le piattaforme più note: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? L’etichetta di distribuzione permette di ottenere delle coordinate in merito, dal momento che il film vede la distribuzione italiana della Universal Pictures che, di recente, si è occupata anche del lavoro su Back to Black, Monkey Man e Drive-Away Dolls di Ethan Coen. Tutti questi film non sono ancora disponibili gratuitamente in streaming, ma possono essere già acquistati o noleggiati tramite Amazon Prime Video, al di là del mercato home video, dove presumibilmente arriverà anche The Bikeriders di Jeff Nichols. Non si sa se, poi, il film resterà su Prime anche gratuitamente.