Cerca
Close this search box.

Demon Slayer – Il Castello dell’Infinito: la storia sarà conclusa da tre film

Contestualmente con l’ottavo episodio della quarta stagione dell’anime, sono stati annunciati tre film che concluderanno l’arco narrativo di Demon Slayer – Il Castello dell’Infinito.
Demon Slayer - Il Castello dell'Infinito: la storia sarà conclusa da tre film

Con l’arrivo dell’ottavo episodio della quarta stagione di Damon Slayer, sono stati contestualmente annunciati tre film conclusivi e per l’arco narrativo Damon Slayer – Il Castello dell’Infinito. Per ora, non si hanno a disposizione informazioni circa l’uscita dei film in questione, a proposito di date e copertura delle sale cinematografiche.

In arrivo tre film conclusivi di Demon Slayer – Il Castello dell’Infinito

Di recente, è stato pubblicato l’ottavo episodio della quarta stagione di Damon Slayer, in cui si rivede il personaggio di Kibutsuji Muzan, il villain dell’anime in questione. L’arco narrativo più importante dell’anime, il Castello dell’Infinito, si avvia dunque verso una sua conclusione ma, come da pratica piuttosto diffusa nel mondo dell’animazione giapponese, non sarà semplice avvicinarsi alla fine dell’anima in questione. Per tentare di massimizzare, in termini di guadagni, dagli ultimi episodi della saga, infatti, sono stati annunciati tre film conclusivi che faranno parte della trilogia Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il Castello dell’Infinito. C’è da sottolineare, come sempre, che la struttura dei film in questione rappresenta una condensazione di più episodi dell’anime, in modo che siano uniti all’interno di un lungometraggio dalla durata più elevata, tale da poter essere presentato anche in sala cinematografica.

Quando usciranno i tre film conclusivi di Demon Slayer?

Per ora, non conosciamo informazioni aggiuntive circa la data di uscita dei tre film conclusivi di Damon Slayer. Si sa soltanto, infatti, che Crunchyroll e Sony Pictures si occuperanno della produzione e della distribuzione mondiale dei tre film conclusivi di Damon Slayer, che andranno a chiudere l’arco narrativo del Castello dell’Infinito e, presumibilmente, anche l’anime in questione, a meno di nuovi adattamenti. Tuttavia, nel mercato asiatico e, in particolar modo, in Giappone, la distribuzione sarà differente: allo stato attuale dei fatti, non sappiamo quando usciranno i film in questione ma sarà necessario attendere sicuramente almeno qualche mese.