Cerca
Close this search box.

L’Implacabile: arriva il remake di Edgar Wright

“L’Uomo In Fuga” è un libro scritto da Stephen King particolarmente apprezzato, dato che ha saputo anticipare molti miti della cultura pop che sono presenti oggi. Il romanzo infatti parla di un uomo che viene incastrato come un criminale e, nella sua pena, sarà costretto a partecipare a dei giochi mortali che sono seguiti dalla gente di casa come dei normali game show. Vi ricorda qualcosa?

L’opera è stata già trasposta al cinema con il film “L’Implacabile” diretto da Paul Michael Glaser e avente come protagonista Arnold Schwarzenegger. L’opera action/thriller, uscita nel 1982, è diventata con il passare degli anni un piccolo cult, ma gli appassionati di Stephen King sanno che questo adattamento si prende delle libertà.

Proprio per questo la Paramount Pictures ha deciso di dare il via libera ad un adattamento più fedele che sarà scritto e diretto da Edgar Wright, regista di opere amate come “Baby Driver” e “Scott Pilgrim vs The World”! L’opera vedrà alla sceneggiatura anche Michael Bacall, che ha filmato i due film di “21 Jump Street”. Cosa ne pensate della scelta?