Cerca
Close this search box.

“Mortal Kombat” inizierà un universo cinematografico condiviso!

Mortal Kombat“, il nuovo adattamento dell’omonimo picchiaduro, è un’opera estremamente attesa e, data la popolarità del franchise, ci si aspettava che la Warner stesse già progettando un sequel (cosa che ebbe anche il primo film di Paul WS Anderson), ma di certo non ci si aspettava un’ambizione così grande.

Infatti il produttore Todd Garner ha annunciato che il nuovo film diretto da Simon McQuoid sarà il primo capitolo di un universo cinematografico condiviso! Queste sono state infatti le sue parole:

“L’universo di Mortal Kombat è come il franchise della Marvel, potenzialmente infinito. Quindi siamo partiti da una premessa semplice: ‘Cosa farebbe la Marvel?’. Il nostro obiettivo è che Mortal Kombat funga da trampolino per un nuovo universo cinematografico, creando un Mortal Kombat Cinematic Universe sulla falsa riga del MCU o del DCEU.”

Tutto ovviamente dipenderà dal risultato al botteghino di questo nuovo adattamento e se la cosa andasse in porto sarebbe il primo universo cinematografico basato su del materiale tratto da un videogioco.