Cerca
Close this search box.

Ben Affleck e Matt Damon scriveranno un film sulle Air Jordan

Matt Damon Ben Affleck nuovo film

The Last Duel” è stato salutato come un evento dagli appassionati, siccome non si è trattato solo di un nuovo film di Ridley Scott, ma anche il ritorno di Ben Affleck e Matt Damon a firmare la sceneggiatura di un lungometraggio dai tempi di “Will Hunting: Genio Ribelle“. A quanto pare i due creativi non vogliono di nuovo aspettare più di 20 anni per riunirsi, dato che, stando all’Hollywood Reporter, scriveranno e produrranno un biopic!

 

Il film sarà ambientato negli anni 80 ed avrà come protagonisti due dirigenti della Nike: il fondatore della società Phil Knight ed il dirigente di marketing Sonny Vaccarro. La trama si incentrerà nel momento in cui entrambi hanno faticato enormemente per convincere Michael Jordan a dare loro i diritti per creare le iconiche Air Jordan, rendendo l’azienda una delle più redditizie di sempre!

 

Ben Affleck e Matt Damon ancora una volta reciteranno nel loro stesso film, con il primo ad interpretare Phil Knight ed il secondo ad interpretare Sonny Vaccarro. Inoltre stavolta alla regia ci sarà lo stesso Affleck e questo rende l’intero progetto la prima occasione in cui Matt Damon verrà diretto dal suo stimato collega ed amico. Il lungometraggio, ancora senza titolo, verrà prodotto dagli Amazon Studios e dalla Skydance Sports.