Sony annuncia il terzo Venom ed il sequel di “Ghostbusters: Legacy”

Articolo pubblicato il 26 Aprile 2022 da Giovanni Urgnani

Durante il panel del CinemaCon, Sony ha annunciato due importanti sequel che aggiungerà al suo listino: il terzo capitolo di “Venom” ed il quarto capitolo di “Ghostbusters”!

Sul primo non c’erano dubbi, dato che “Venom: La Furia Di Carnage” è stato il cinecomic di maggior successo del 2021 dopo “Spider-Man: No Way Home” (che è sempre Sony), incassando 500 milioni di dollari su un budget di poco più di 100 milioni. Ricordiamo che Tom Hardy aveva precedentemente annunciato che, se il nuovo capitolo sarebbe stato realizzato, quest’ultimo avrebbe affrontato la questione del multiverso.

Il secondo invece è una sorpresa maggiore, dato che “Ghostbusters: Legacy” non aveva avuto lo stesso successo ma aveva racimolato comunque 200 milioni di dollari su un budget di 75. Questo annuncio conferma che la politica della Sony del non utilizzare budget giganti quanto quelli di altri major per creare opere che attraggono pubblico sta comunque portando profitto.

Al momento non si conoscono dettagli sulle trame dei film e nemmeno le loro date d’uscita, ma la Sony ha comunque specificato che darà la massima precedenza alla distribuzioni cinematografiche senza ripiegare sulle piattaforme.