Cerca
Close this search box.

“DEAD FOR A DOLLAR”: online il trailer

Quiver Distribution ha rilasciato il primo trailer ufficiale per “Dead for a Dollar“, l’attesissimo ritorno alla regia di Walter Hill a 6 anni di distanza da “Nemesi”.

 

Il nuovo film dell’acclamato regista statunitense sarà un western ambientato nel territorio del New Mexico alla fine dell’800. La storia seguirà le vicende del cacciatore di taglie Max Borlund, incaricato da un ricco uomo d’affari di salvare la moglie Rachel rapita al fine di un riscatto. Lungo il suo cammino Max si scontrerà anche con un noto gangster della zona e con il suo nemico giurato Joe, il quale aveva spedito in carcere anni prima.

Fiore all’occhiello di un film già di per sé molto atteso, è sicuramente il cast stellare. Torna infatti a ricoprire il ruolo di cacciatore di taglie il due volte Premio Oscar Christoph Waltz, al quale si contrapporrà Willem Dafoe nel ruolo del nemico giurato; Rachel Brosnahan vestirà invece il ruolo della moglie rapita e Brandon Scott quello del rapitore.

 

Il film sarà presentato in anteprima Fuori Concorso alla 79a edizione del Festival di Venezia, per poi uscire nelle sale statunitensi il prossimo 30 settembre.

 

Ecco di seguito il trailer ufficiale:

 

Â