Cerca
Close this search box.

AND: al via le riprese del nuovo film di Lanthimos

Nuovo film Yorgos Lanthimos

Anche dopo il successo ottenuto con il suo ultimo film “La Favorita” (tra gli altri riconoscimenti, 9 candidature alla 91a edizione dei Premi Oscar ed una statuetta vinta da Olivia Colman per la Miglior Attrice Protagonista), Searchlight Pictures e Yorgos Lanthimos hanno deciso di continuare la loro collaborazione. Deadline ha infatti riportato che le riprese del nuovo film di Yorgos LanthimosAnd” inizieranno a breve, esattamente il mese prossimo a New Orleans. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito del nuovo film AND, come Emma Stone e Willem Dafoe. 

 

Trama di “And”: di cosa parlerà il nuovo film di Yorgos Lanthimos?


Per quanto riguarda la trama del nuovo film diretto da Yorgos Lanthimos vige ancora la segretezza più assoluta, non trapelando ancora alcuna informazione se non che per i presidenti di Searchlight si tratterebbe di “un altro progetto originale che distingue il suo lavoro“. Tuttavia, è stato anche annunciato che in sede di sceneggiatura Yorgos Lanthimos verrà affiancato da Efthymis Filippou, che torna come collaboratore del regista greco dopo aver scritto con lui “Dogtooth”, “The Lobster” e “Il sacrificio del cervo sacro”.

 

Cast di “And”: quali sono gli interpreti del nuovo film di Yorgos Lanthimos

 

Nel prossimo film di Yorgos Lanthimos torna ad essere protagonista anche il Premio Oscar Emma Stone (“Crudelia“, “La La Land” e molti altri) che, dopo “La Favorita” continua a collaborare con il regista greco. Ma non finisce qui, perché altri nomi illustri si aggiungono al cast, come Jesse Plemons (recentemente candidato agli Oscar per il Miglior Attore non Protagonista per “Il potere del cane“) e Margaret Qualley (“C’era una volta…a Hollywood”).

Ciliegina sulla torta anche la presenza nel cast di Willem Dafoe, che continua il suo nuovo periodo d’oro dopo “Nightmare Alley” di Guillermo Del Toro, “The Northman” di Robert Eggers e “Dead for a dollar” di Walter Hill.

Â