Cerca
Close this search box.

Boris 4: diffuso online il trailer della stagione su Disney+

Boris quarta stagione su Disney+ diffuso il trailer

Disney+ ha finalmente rilasciato il primo vero trailer della quarta stagione di “Boris“, l’irriverente serie tv italiana ideata da Luca Manzi che vede il ritorno di Francesco Pannofino nell’iconico ruolo del regista Renè Ferretti. La quarta stagione debutterà su Disney+ il prossimo 26 ottobre. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Boris 4, a proposito di trama e tanto altro ancora. 

Trama di Boris 4: di cosa parlerà la nuova stagione?

Lo spot pubblicitario della nuova stagione di “Boris”, ovvero <<sono tornati per distruggere Disney Plus>>, annuncia la nuova impresa dell’ex troupe di “Occhi del Cuore”. Chiamati a rispettare il temutissimo “algoritmo streaming”, Renè e la sua sgangherata squadra devono questa volta girare “Vita di Gesù“, con le solite difficoltà produttive. La trama di Boris 4 annuncia, dunque, la solita irriverenza che caratterizzerà la serie su Disney+.

Il cast di Boris 4: gli attori presenti nella nuova stagione?

Oltre a Francesco Pannofino nei panni di René, a tornare in “Boris 4” sarà infatti il cast (purtroppo quasi) al completo delle precedenti stagioni. Ritornano così gli amati personaggi di Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti), Arianna e Mariano (rispettivamente i fratelli Caterina e Corrado Guzzanti), la “seppietta” Alessandro (Alessandro Tiberi) e molti altri che il pubblico ha imparato ad amare nel corso degli anni.

Lo storico cast (al quale risulta purtroppo assente Roberta Fiorentini) verrà affiancato anche da nuovi volti. Ecco di seguito il trailer della quarta stagione di Boris: