Creed 3: online il nuovo trailer del film con Michael B. Jordan

Creed 3 trailer italiano nuovo film con Michael B. Jordan senza Silvester Stallone

Articolo pubblicato il 18 Ottobre 2022 da Bruno Santini

Il trailer di “Creed 3“, nuovo capitolo della saga spin-off di “Rocky“, è stato finalmente rilasciato e potrà essere trovato in calce! Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo film con Michael B. Jordan. 

La trama di Creed 3, nuovo film con Michael B. Jordan

 

L’opera vede Adonis Creed ritrovare, dopo tanti anni, il suo vecchio amico dell’adolescenza Anderson Dame che ha passato l’ultimo periodo della sua vita in galera. Per risollevare la sua condizione, Adonis gli propone di diventare un pugile e la sua carriera comincia a crescere, ma quando Anderson comincerà a tirare fuori vecchi risentimenti nei confronti di Adonis sfogando la sua rabbia sul ring, il figlio di Apollo Creed sarà costretto a fermarlo.

 

Il cast del nuovo film senza Sylvester Stallone nei panni di Rocky

 

 

Nel cast troviamo Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Jonathan Mayors, Phylicia Rashad, Wood Harris e Florian Munteanu. Si tratta del primo film della saga in assoluto a non vedere la partecipazione di Sylvester Stallone nel ruolo di Rocky. Inoltre la regia è affidata allo stesso Michael B. Jordan, proprio come Stallone fu anche regista di alcuni capitoli sul suo storico predecessore. L’opera uscirà nelle sale italiane il 2 Marzo 2023!