Cerca
Close this search box.

Winnie The Pooh Blood And Honey: ecco la data di uscita al cinema

winnie the pooh blood and honey uscita

Un progetto folle e bizzarro è diventato enormemente virale negli ultimi mesi, poiché prende uno dei più iconici personaggi dell’infanzia e lo trasforma in un volto estremamente malvagio. Stiamo parlando di “Winnie The Pooh – Blood And Honey“, horror slasher che vede il tenero orsetto Pooh diventare, insieme al suo migliore amico Pimpi, uno spietato assassino che ha iniziato a prediligere la carne umana dopo che Christopher Robin lo ha lasciato da solo per anni a causa del college, dimenticandosi di portargli il cibo come ha sempre fatto. Una volta che Christopher Robin torna a trovarlo e scoprirà l’orribile cambiamento del suo amico, sempre più disgrazie capiteranno ai ragazzi che passeranno per quelle vicinanze. Ecco quando uscirà al cinema Winnie The Pooh: Blood and Honey, il primo di numerosi progetti horror che riguarderanno la trasformazione di icone dell’infanzia!

 

La data di uscita al cinema di Winnie The Pooh Blood And Honey

 

 

La realizzazione di questo horror è stata possibile poiché i personaggi citati nella trama, originariamente nati nelle pagine dei libri per bambini di A. A. Milne, sono diventati ormai di pubblico dominio e quindi non più un’esclusiva della Disney. Finalmente è disponibile anche la data di uscita del progetto, il quale vedrà la luce nei cinema statunitensi solo il giorno 15 Febbraio come evento speciale! 

 

 

Ci si chiede come mai un film del genere, specialmente dopo il grande successo dell’horror indipendente “Terrifier 2“, esca nelle sale solo per un giorno, ma c’è l’ipotesi che la Disney abbia fatto pressione a diverse catene per ridurre al minimo la circolazione della pellicola in modo da non “inquinare” l’immagine della loro versione animata. In ogni caso, secondo l’Hollywood Reporter, ci sono già degli accordi per distribuirlo nelle sale dell’Inghilterra, del Messico e del Canada anche se non si conoscono ancora le date per questi territori.

winnie the pooh horror

Il cast di Winnie The Pooh Blood And Honey

 

Il film sarà diretto dall’esordiente Rhys Frake-Waterfield, il quale, in seguito al grandissimo interesse del pubblico per la pellicola, ha realizzato delle riprese aggiuntive ed ha dichiarato la volontà di realizzare un sequel. Christopher Robin sarà interpretato da Nikolai Leon, mentre l’orsetto Pooh da Craig Dawid Dowsett e il maiale Pimpi da Chris Cordell. Come altri membri del cast troviamo Amber Doig-Thorne, Natasha Tosini, Richard D. Myers, Simon Ellis, May Kelly e Maria Taylor. Non si conoscono ancora dettagli per quanto riguarda una futura distribuzione italiana.