Articolo pubblicato il 16 Novembre 2022 da Bruno Santini
Il trailer ufficiale di Connect, il nuovo film di Takashi Miike su Disney Plus, è finalmente online. Il regista giapponese ha deciso, accanto al trailer ufficiale del prodotto, di rilasciare anche un interessante poster a proposito di alcune immagini che saranno presenti all’interno del prodotto cinematografico in questione; così come da tendenza tipica del mercato orientale, anche Connect sarà diviso in cinque episodi totali, componendo una vera e propria miniserie su Disney Plus. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito.
La trama di Connect e tutti gli elementi presenti nella miniserie su Disney+
Connect è una nuova produzione Disney Plus diretta dal regista giapponese Takashi Miike. Il cineasta, che ha condiviso sulla sua pagina Facebook non soltanto il trailer ma anche un poster particolarmente accattivante sulla serie, ha già chiarito che il progetto presente sulla piattaforma di streaming sarà diviso in cinque episodi, componendo una miniserie. Benché Connect sia un film, infatti, riceverà la stessa operazione cinematografica che ha riguardato altri prodotti, come Broker, diviso in più episodi nonostante si trattasse di un unico film.
All’interno di Connect si racconta di un aspirante musicista che viene sequestrato da alcuni trafficanti di organi. Questi ultimi prevalevano un occhio al protagonista, che verrà trapiantato nel corpo di un serial killer. Attraverso delle ispirazioni che sembrano ricordare quelle di La casa di Jack di Lars Von Trier, il prodotto risulta essere sicuramente interessante e approda, sulla piattaforma di streaming Disney Plus, con grande interesse dei fan e degli spettatori, soprattutto per quel che concerne la rappresentazione dei bassifondi di Seul.