A Quiet Place: Day One: Joseph Quinn si unisce al cast del prequel

A Quiet Place Day One Joseph Quinn si unisce al cast

Articolo pubblicato il 17 Novembre 2022 da Bruno Santini

Una grande notizia per i fan di Stranger Things, che hanno particolarmente apprezzato l’interpretazione dell’attore nei panni di Eddie Munson all’interno della quarta stagione della serie. Joseph Quinn, infatti, farà parte del cast di A Quiet Place: Day One, prequel che amplierà l’universo narrativo dei film diretti e interpretati da John Krasinski. Nel cast, insieme all’attore britannico, anche Lupita Nyong’o.

A Quiet Place: Day One: tutto ciò che c’è da sapere sul film prequel

Day One è il film prequel che si aggiunge ai due film A Quiet Place, diretti da John Krasinski, in grado di ottenere un grandissimo successo mediatico e numerosi apprezzamenti critici, soprattutto per quel che concerne il primo dei due horror. A seguito del debutto alla regia nel 2018, Krasinski si è ripetuto nel 2020, per poi concepire un terzo film che sarebbe dovuto essere distribuito nel 2023 ma che, in virtù dei numerosi rinvii del progetto, troverà la luce nel 2025. 

 

Intanto, la saga di A Quiet Place viene ampliata avrebbero il prequel Day One, scritto e diretto da Michael Sarnoski. Per quanto non si abbiano a disposizione dettagli sul film, relativamente alla trama, si sa che il film dovrebbe uscire in occasione dell’8 marzo 2024

Joseph Quinn entra nel cast di A Quiet Place: Day One

A Quiet Place: Day One ha un nuovo attore presente all’interno del cast. Si tratta di Joseph Quinn, star indiscussa della quarta stagione di Stranger Things. È indiscutibile che l’attore, nei panni di Eddie Munson, abbia ottenuto un grande successo e numerosi apprezzamenti da parte del pubblico, dunque l’ingresso in un franchise importante in tema horror è certamente interessante. L’attore si unisce a Lupita Nyong’o, che ha bisogno di ben poche presentazioni: al di là dell’Oscar come miglior attrice non protagonista per 12 anni schiavo, la Nyong’o ha recitato anche in Us di Jordan Peele e nella trilogia sequel di Star Wars.