Cerca
Close this search box.

Blade: Yan Demange sarà il nuovo regista del reboot

Blade nuovo regista reboot

Il reboot su Blade con protagonista il premio oscar Mahershala Ali, di cui il titolo sarà forse “Blade: The Vampire Slayer” (Blade L’Ammazzavampiri) secondo dei rumor, era rimasto senza regista dopo l’abbandono di Bassam Tariq. Adesso, secondo Deadline, i Marvel Studios hanno finalmente trovato il sostituto che sarà Yann Demange!

Chi è Yann Demange, nuovo regista di Blade

Nato in Francia e cresciuto a Londra, Yann Demange compie i primi passi nel mondo televisivo ottenendo grande riscontro con serie molto apprezzate sia dal pubblico che dalla critica: dirige infatti 4 episodi della serie “Diario Di Uno Squillo Perbene“, 5 episodi della miniserie “Dead Set” e 4 episodi della serie “Top Boy“. 

Successivamente entra nel mondo del cinema con l’acclamato thriller storico “71” e con il divisivo biopic “Cocaine – La Vera Storia Di White Boy Rick“. Infine, dopo di ciò, torna nel mondo del piccolo schermo dirigendo il pilot dell’apprezzata serie TV “Lovecraft Country“.

Blade Mahershala Ali reboot

Non solo Yann Demange: la Marvel sceglie un nuovo sceneggiatore

Oltre al nuovo regista, Deadline rivela che i Marvel Studios hanno trovato anche un nuovo sceneggiatore: si tratta di Michael Starbury, co-scrittore della serie “When They See Us” (candidata agli Emmy Awards) e del film “The Inevitable Defeat Of Mister & Pete“.