Cerca
Close this search box.

Arriva il film horror su Bambi

Bambi film horror

Dopo aver diretto il film “Winnie The Pooh: Blood And Honey” che uscirà presto nelle sale americane, il regista Rhys Frake-Waterfield ha annunciato che si sta occupando di un’altra versione riguardante un personaggio divenuto celebre per una trasposizione Disney… e quel personaggio è Bambi!

Come per l’orso tenerone, anche i diritti del romanzo “Bambi, La Vita Di Un Capriolo“, uscito nel 1923, sono diventati ormai di dominio pubblico e questo dà il via libera per una trasposizione diversa da quella animata del 1942. Questa è la terza volta che Frake-Waterfield dichiara di voler rovinare l’infanzia agli amanti di questi celebri racconti, dal momento che progetta anche un horror su Peter Pan.

La trama del film horror su Bambi

Il film, che sarà intitolato “Bambi: The Reckoning” (Bambi: La Resa Dei Conti), parlerà del cerbiatto che, dopo la morte della madre per mano dei cacciatori, deciderà di vendicarsi trasformandosi in una vera e propria macchina assassina con lo scopo di uccidere il maggior numero di esseri umani che inconterà sul suo cammino.

Bambi horror

Al momento non si conoscono dettagli sul cast o sull’uscita, ma è probabile che si saprà molto di più dopo che saranno fatti dei conti in base al riscontro al botteghino di “Winnie The Pooh: Blood And Honey”, di cui è stata annunciata anche la distribuzione in Italia.