DC Universe: I Film, Le Serie TV e l’Animazione saranno collegati

DC universe collegati

Articolo pubblicato il 28 Novembre 2022 da Bruno Santini

Sul futuro della DC al cinema sono state fatte numerose supposizioni, ma le cose stanno diventando sempre meno nebulose nonostante misteri ancora molto nebulosi come chi sarà  il Batman ufficiale del DC Universe. Una domanda che ha interessato i fan nelle ultime settimane riguardava la possibilità di osservare prodotti cinematografici e televisivi collegati: ma sarà così?

Film e serie TV del DC Universe saranno collegati: le parole di James Gunn

 

Adesso a rendere le cose leggermente più chiare è James Gunn, nuovo presidente dei DC Studios insieme a Peter Safran, il quale ha fatto queste dichiarazioni riguardo i progetti dell’universo condiviso:

Adesso a rendere le cose leggermente più chiare è James Gunn, nuovo presidente dei DC Studios insieme a Peter Safran, il quale ha fatto queste dichiarazioni riguardo i progetti dell’universo condiviso rispondendo alla domanda di un fan:

Il DC Universe sarà interconnesso tra film e serie TV (e animazione)” 

James Gunn DC Universe futuro

Secondo le affermazioni di Gunn quindi non solo i film e le serie TV, ma anche tutti i prodotti animati faranno parte dei collegamenti con il DC Universe! 

 Al momento gli unici importanti progetti animati usciti, ovvero la serie “Harley Quinn” e “DC: League Of Super Pets“, non fanno parte del DC Universe, ma chissà se i piani cambieranno!

Nel frattempo, James Gunn ha anche dichiarato, qualche giorno fa, che nessuno al momento conosce il disegno del DC Universe tranne lui e Peter Safran, nonostante dei progetti già svelati della nuova dirigenza.