In pochissimo tempo, la serie TV Mercoledì su Netflix ha battuto un incredibile record, riuscendo a ottenere un grande successo in tutto il mondo grazie alla caratterizzazione del personaggio della protagonista; per quanto la trattazione di Mercoledì, nella storia del cinema e della televisione, sia sempre stata molto importante, nella serie TV diretta da Tim Burton l’interpretazione dell’attrice statunitense Jenna Ortega ha conquistato i fan, restituendo un incredibile risultato in termini di ore totali di visualizzazione. 

I record conquistati da Mercoledì su Netflix

La serie TV Mercoledì, diretta da Tim Burton e distribuita su Netflix, ha ottenuto immediatamente un incredibile successo, che le permette di essere annoverato tra i titoli più visti e apprezzati di sempre sulla piattaforma di streaming. Guardando ai dati che sono stati diffusi dal servizio, Mercoledì è la serie TV inglese più vista di sempre in una sola settimana.

Non è tutto, dal momento che Mercoledì, con Jenna Ortega, ha raggiunto la prima posizione in 83 paesi (tra cui anche l’Italia, in cui è stabilmente al primo posto nella piattaforma di streaming), eguagliando un incredibile record che era detenuto dalla serie statunitense di Stringer Things. Ennesimo risultato notevole per una miniserie, dunque, a seguito di quanto osservato con Squid Game e Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer, che avevano fatto registrare risultati importantissimi in termini di ore di visualizzazione.