Cerca
Close this search box.

Daredevil: Born Again, Jon Bernthal sarà di nuovo The Punisher nella serie Marvel

Daredevil Born Again: The Punisher tornerà

Daredevil: Born Again” è la serie televisiva più ambiziosa del Marvel Cinematic Universe, dal momento che si tratta di uno show che durerà ben 18 puntate. Se il ritorno di Charlie Cox e di Vincent D’Onofrio come Matt Murdock e Wilson Fisk era qualcosa che già aveva causato l’esaltazione dei fan, la nuova aggiunta al cast ha scatenato in questi ultimi un ulteriore grido di gioia.

Jon Bernthal torna come The Punisher

Secondo l’Hollywood Reporter, l’attore Jon Bernthal tornerà infatti nel ruolo di The Punisher in questa nuova serie e la cosa mostra un cerchio che si chiude, dal momento che Bernthal ha esordito come giustiziere proprio nella seconda stagione della ex serie Netflix. In seguito l’attore ha interpretato ancora il ruolo nell’omonima serie spin-off avente lui come protagonista.

Daredevil Born Again: Il Punitore ci sarà

Mancati ritorni in Daredevil: Born Again

Tuttavia il ritorno del Punitore sembra controbilanciare un’inaspettata assenza: sempre secondo l’Hollywood Reporter, Deborah Ann Woll ed Elden Henson, che hanno interpretato Karen Page e Foggy Nelson, non sono previsti per questo nuovo rilancio. Non è chiaro se i personaggi verranno eliminati dalla storia di Matt Murdock oppure verranno totalmente cambiati con un recast o una riscrittura, cosa che creerebbe problemi con l’ipotesi della canonicità delle tre stagioni precedenti.