Cerca
Close this search box.

Daredevil: Born Again, Sadrine Holt sarà Vanessa Fisk al posto di Ayelet Zurer

Daredevil: Born Again, Sandrine Holt sostituisce Ayelet Zurer

Recentemente diversi fan si sono galvanizzati quando hanno saputo che John Bernthal tornerà nel ruolo del Punitore in “Daredevil: Born Again“, la nuova serie televisiva con protagonista l’omonimo diavolo di Hell’s Kitchen ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Nessuno si sarebbe invece aspettato un ulteriore annuncio riguardante il casting che è stato rilasciato dall’Hollywood Reporter.

Sadrine Holt sostituirà Ayelet Zurer in Daredevil: Born Again

Secondo la testata, Sadrine Holt interpreterà Vanessa Fisk nel rilancio televisivo. Si tratta, a tutti gli effetti, del primo recast annunciato riguardante i personaggi tratti dai fumetti con protagonista Matt Murdock, dal momento che il ruolo è stato precedentemente interpretato da Ayelet Zurer in “Daredevil“. La cosa ha scioccato abbastanza, poiché fino ad ora gli unici personaggi confermati prima di Vanessa prevedevano il ritorno degli stessi attori già apparsi nella precedente serie distribuita da Netflix, ovvero Charlie Cox, Vincent D’Onofrio ed il già citato Jon Bernthal.

La cosa ha lasciato intendere a molti che “Daredevil: Born Again” sarà quindi molto più diretta sulla presunta non canonicità delle stagioni precedenti. Normalmente si tratterebbe di un semplice recast, ma il fatto che Sadrine Holt abbia un’etnia diversa da quella di Ayelet Zurer ed il mancato ritorno di Deborah Ann Woll ed Elden Henson (che hanno interpretato Karen Page e Foggy Nelson) fa presupporre che il prodotto seriale potrebbe non lasciare ambiguità sulla cosa, discostandosi completamente dalle opere precedenti e tirando fuori il concetto di variante.

Daredevil Born Again: il primo recast

Il primo regista di Daredevil: Born Again

Oltre all’inaspettato recast, l’Hollywood Reporter ha rivelato anche il primo dei registi che dirigeranno la serie, ovvero Michael Cuesta, che attualmente sta girando il pilot. Michael Cuesta è conosciuto per aver diretto degli episodi delle serie “Dexter“, “Six Feet Under” e “Homeland: Caccia Alla Spia“, mentre al cinema ha diretto “L.I.E“, “La Regola Del Gioco” ed “American Assassin“. Infine sono stati rivelati altri membri del cast, ovvero Michael Gandolfini, Margarita Levieva e Michael Gaston, ma i ruoli di questi ultimi risultano essere ancora sconosciuti.