Articolo pubblicato il 29 Marzo 2023 da Andrea Barone
La Pixar è una delle case di produzione più amate per quanto riguarda l’animazione e, dopo aver pubblicato la classifica dei film dal peggiore al migliore, ecco che arriva la nuova opera, intitolata “Elemental“, di cui la Disney ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale.
La trama di Elemental
“In una città gli abitanti sono creature formate dagli elementi della terra, fuoco, acqua ed aria. Tra questi ci sono Ember e Wade che si incontrano e si innamorano, ma c’è un problema: lei appartiene al fuoco e lui appartiene all’acqua, quindi alla base è molto difficile stare insieme. Quanto si basteranno l’uno con l’altro per mandare avanti la loro relazione?”

Cast e data di Elemental
Ember e Wade sono doppiati da Leah Lewis e da Mamoudou Athie, mentre nel resto del cast sono presenti Catherine O’Hara, Wendi McLendon-Covey e Joe Pera. Il film, diretto da Peter Sohn (“Il Viaggio Di Arlo“), uscirà nelle sale il 16 Giugno 2023.
Carl’s Date, il corto Pixar prima di Elemental
Come da tradizione, prima dell’inizio del lungometraggio “Elemental” verrà proiettato un cortometraggio prodotto sempre dalla Pixar e tale cortometraggio è “Carl’s Date“, sequel dell’amato “Up“. Il film vedrà il protagonista Carl che, dopo tanti anni passati da solo, accetterà con riluttanza di andare ad un nuovo appuntamento con un’amica, mentre il cane Doug gli darà consigli su come corteggiarla.