Cerca
Close this search box.

Winnie The Pooh Blood And Honey arriva in Italia: quando e dove vederlo

Winnie The Pooh Blood And Honey: data di uscita in Italia

L’horror su Winnie The Pooh, intitolato “Winnie The Pooh: Blood And Honey“, è stato un successo al cinema: su un budget inferiore ai 100.000 dollari, il film ha incassato nelle sale più di 4 milioni di dollari. Gli introiti sono stati così soddisfacenti che è già stato annunciato il sequel! La Midnight Factory ha acquistato i diritti di distribuzione per l’Italia ed è stata quindi annunciata una data di uscita!

 

Come vedere l’horror di Winnie The Pooh in Italia

Annunciandolo nei suoi listini, la Midnight Factory ha scelto “Winnie The Pooh: Blood And Honey” come una delle uscite di punta nelle sale cinematografiche. Il film con il tenero orsetto ed il suo amico Pimpi in forma assassina arriverà quindi nel nostro paese direttamente al cinema (ma su questo dettaglio c’è un aggiornamento)!


Quando vedere Winnie The Pooh Blood And Honey in Italia

Il film, uscito nelle sale cinematografiche statunitensi a Febbraio, arriverà al cinema in Italia direttamente a Giugno. Per la casa di distribuzione è infatti un periodo perfetto per essere terrorizzati e divertiti in estate. Il giorno preciso non si conosce ancora, ma verrà annunciato presto! Non si tratta del primo slasher indipendente di successo di cui la Midnight riesce ad ottenere l’esclusiva, dal momento che avevano già annunciato l’arrivo di “Terrifier 2” in Italia.

Tuttavia, a dispetto degli annunci iniziali, sembra che la Midnight abbia cambiato idea e che il film arriverà invece direttamente in digitale, cancellando l’uscita di Giugno. Non si tratta del primo slasher indipendente di successo di cui la Midnight riesce ad ottenere l’esclusiva, dal momento che avevano già annunciato l’arrivo di “Terrifier 2” in Italia.


AGGIORNAMENTO:


Come da annuncio ufficiale, Winnie The Pooh: Blood and Honey arriverà in formato blu-ray in Italia, a partire dal 13 luglio 2023.