Cerca
Close this search box.

Plaion Pictures: Winnie The Pooh – Blood and Honey 2 e molto altro nel nuovo listino ufficiale

Plaion Pictures listino 2023

Leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, la Plaion Pictures ha rilasciato un nuovo listino ufficiale nell’acquisizione di 9 ulteriori film di grande attesa, che spaziano dall’horror al drammatico, dal sci-fi al film per famiglie.

Ecco di seguito il nuovo listino targato Plaion Pictures.

Winnie The Pooh: Blood and honey plaion pictures

Plaion Pictures: il nuovo listino si arricchisce di titoli molto attesi

Annoverata tra i più importanti distributori video, l’indipendente Plaion Pictures è riuscita fin da subito a ricoprire un ruolo di spicco sia sul grande schermo che nelle edizioni home entertainment.

Un portfolio di prodotti televisivi e cinematografici molto variegato: arthouse di qualità, crossover e lungometraggi commerciali, prodotti straight-to-video, serie TV e titoli di particolare interesse.

Molti sono anche i partner commerciali che collaborano attivamente con la Plaion Pictures, tra cui Paramount, Lucky Red, I Wonder Pictures e Nexo Digital.

Il nuovo listino si arricchisce così di 9 nuovi attesissimi titoli, che spaziano tra i vari generi ed indirizzati ad un pubblico sempre maggiore.

The Little Bedroom – Stephanie Chuat e Veronique Reymond

La coppia di registi dietro a “La petite chambre” del 2010, dirige un cast da Oscar con Morgan Freeman (“Million Dollar Baby“, “Il Cavaliere Oscuro”), Kate Mara (“Sopravvissuto – The Martian”) e Laurence Fishburne (“Matrix”, “John Wick 4“), su una storia commovente e drammatica sull’amicizia e su come non sia mai troppo tardi per ritrovare fiducia nella vita.

 

La sinossi ufficiale recita: <<Nonostante l’età lo abbia reso sempre più debole, John non ha intenzione di rinunciare alla propria indipendenza e di trasferirsi in una casa di riposo, né di accettare l’aiuto di Rose, l’infermiera che lo segue in casa. Dopo una brutta caduta, tuttavia, il rapporto tra la donna ed il testardo anziano cambia drasticamente. Costretto a fare affidamento su di lei, John scopre che anche Rose soffre a causa del cuore spezzato. L’amicizia che nasce tra i due potrebbe essere la cura per entrambi, per guardare con speranza al futuro.>>

The Beast in Me – Tyler Atkins

<<Un ex lottatore di MMA, ormai senza più lavoro ed incapace di sostenere la propria famiglia, torna sul ring per affrontare un vecchio avversario, deciso a vendicare la morte del fratello e difendere il proprio onore.>>

 

Questa è la trama di “The Beast in Me“, il nuovo film di Tyler Atkins (“Bosh & Rocket”) che dirigerà in questo nuovo dramma sportivo il premio Oscar Russell Crowe (“Il Gladiatore“), Brenton Thwaites, Daniel MacPherson e George Burgess.

Peter Pan's Neverland Nightmare

Winnie The Pooh: Blood And Honey 2 – Rhys Frake-Waterfield

La rilettura horror in chiave live-action del classico per bambini di A. A. Milne – che vede come protagonista l’orsacchiotto Pooh, qui una macchina assassina assetato di sangue invece che di miele – è stato fin da subito un fenomeno mediatico che ha saputo raggiungere il grande pubblico.

 

Un sequel preannunciato quindi, diretto dallo stesso regista del primo capitolo e che prometterà di essere ancor più spaventoso. Nel frattempo, è stato annunciato che il primo film “Winnie The Pooh: Blood and Honey“, sta per arrivare anche in Italia.

Peter Pan’s Neverland Nightmare – Rhys Frake-Waterfield

L’iconica storia del ragazzo che non vuole crescere viene rivisitata anche qui con risvolti horror molto inquietanti, per un altro prodotto da incubo tratto da uno storico racconto per bambini.

 

Arrivando subito dopo il lungometraggio live-action della Disney “Peter Pan & Wendy“, il titolo con alla regia ancora Rhys Frake-Waterfield promette di raggiungere il successo prefissato da “Winnie The Pooh: Blood And Honey“.

Hui Buh and the Witch's Castle

Hui Buh and the Witch’s Castle – Sebastian Niemann

Quinto maggior incasso in Germania nel 2006, “Hui Buh” è un film d’animazione diretto da Sebastian Niemann, ispirato ad un romanzo di Eberhard Alexander Burgh. Plaion Pictures ha acquisito il sequel del film, con la cabina di regia affidata allo stesso Niemann, ovvero “Hui Buh and the Witch’s Castel”.

 

<<Hui Buh è un fantasma pasticcione che passa le sue giornate nel suo castello in compagnia di Re Julius. I continui litigi tra i due vengono interrotti dall’arrivo della strega Ophelia, nipote di Hui Buh. La giovane è in cerca di aiuto: la malvagia strega Erla ha rapito sua madre e vuole mettere a ogni costo le mani sul libro di Ophelia, il leggendario Necronomicon. Un’occasione perfetta per Hui Buh di diventare il fantasma che ha sempre sognato di essere>>.

Mob Land – Nicholas Maggio

Un serrato thriller-action affidato alla regia di Nicholas Maggio alla sua opera prima, che si ritroverà a dirigere il due volte candidato all’Oscar John Travolta (“Greese”, “Pulp Fiction“) e Stephen Dorff (“True Detective”), i quali hanno già collaborato sullo schermo nel film “Paradise City” del 2022.

 

La storia è poi quella di un uomo disperato che tenta il tutto per tutto rapinando uno spaccio di medicinali. Quando però il colpo non andrà come previsto, l’improvvisato criminale si ritrova in mezzo a due fuochi: la polizia da una parte e la mafia di Dixieland dall’altra.

Skinamarink Plaion Pictures

Skinamarink – Kyle Edward Ball

Sebbene in Italia ancora “Skinamarink” possa dire poco, soprattutto in Canada e negli Stati Uniti, il film è diventato un vero e proprio caso. Per un problema tecnico del Fantasia FilmFestival dov’era presentato in anteprima infatti, il film è stato diffuso per errore online, con il passaparola impazzato su TikTok, Reddit e Twitter per quello che si è rivelato un titolo che ha terrorizzato fortemente il pubblico, tant’è che sui social era nata la sfida di riuscire a vederlo fino alla fine.

 

La sinossi ufficiale del film recita: <<Nel cuore della notte, due bambini si svegliano nei loro letti per poi fare un’amara scoperta: il padre è scomparso, sono soli in casa e tutte le finestre e le porte sono svanite non lasciando via d’uscita. Quello che dovrebbe essere il luogo più sicuro al mondo diventa così la più pericolosa delle trappole.>>.

Princes of the Desert – Eric Barbien

Il cantautore Mika realizza la sua prima colonna sonora per il cinema, con questo “Princes of the Desert” diretto da Eric Barbien (“La promessa dell’alba”) e nel cast vede Alexandra Lamy, Yassir Drief, Youssef Hajdi, Nadia Benzakour e Amine Ennaji.

 

La trama è quella di un ragazzino di una tribù nomade che trova un cucciolo di cammello nel deserto del Sahara. Lo accoglie, lo nutre e diventa il suo migliore amico. Scopre che il cucciolo è inoltre un corridore eccezionale, ma ciò attira l’interesse di avidi bracconieri, che intendono rapirlo per sfruttarlo nelle corse clandestine. Inizia così la loro fuga e l’incredibile avventura tra i pericoli del deserto fino ad arrivare ad Abu Dhabi dove il ragazzino riuscirà a realizzare il suo sogno: fare del cammello un campione ed aiutare economicamente la tribù.

The Wandering Earth 2 – Frant Gwo

Anche spazio al sci-fi nel nuovo listino Plaion Pictures, con il sequel di uno dei maggiori incassi del 2019 (quasi 700 milioni $ al botteghino), con uno dei film dalla produzione più costosa in Cina diretto sempre da Frant Gwo, già regista di “The Wandering Earth”.

Oltre ai Jin Wu, Zina Blahusova e Clara Lee, il cast vede come protagonista Andy Lau, tra i volti più noti del cinema orientale, noto prevalentemente per “Infernal Affairs” (dal quale uscirà il remake “The Departed” diretto da Martin Scorsese), “The Great Wall” e “La foresta dei pugnali volanti”.

 

La sinossi ufficiale del film recita: <<In cerca di una nuova casa, gli umani hanno costruito dei giganteschi motori per spostare la Terra verso il cosmo. L’universo tuttavia è una strada ignota e quando un gigantesco pericolo minaccia il pianeta inizierà una corsa contro il tempo per difendere la propria casa.>>.