Harry Potter: online il teaser trailer ufficiale che annuncia la serie TV

La serie TV di Harry Potter: online il teaser trailer

Articolo pubblicato il 12 Aprile 2023 da Andrea Barone

L’annuncio della serie TV su Harry Potter è stata un’improvvisa mossa a sorpresa da parte della Warner Bros, che sembra essere stata messa alle strette dopo i presunti rifiuti di Daniel Radcliffe e Emma Watson. Dopo le anticipazioni di Variety sul prodotto, la Warner ha diffuso la conferma del progetto, rilasciando anche un trailer di presentazione!

I dettagli sulla serie TV di Harry Potter

La Warner, durante una conferenza sulle prossime opere di HBO Max (in cui è stato mostrato il teaser della serie DC “The Penguin”), ha confermato che ogni stagione sarà basata su un libro ed il progetto dei piani sulla serie intera dovrebbe durare circa 10 anni. Gli attori saranno completamente nuovi ed il budget dovrebbe essere lo stesso di ogni stagione di “Game Of Thrones” o “House Of The Dragon“, superando quindi i 100 milioni di dollari.

La serie tv di Harry Potter confermata

J. K. Rowling nella serie TV di Harry Potter

J. K. Rowling sarà la produttrice esecutiva della serie ed ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare il progetto:

“L’impegno di Max nel preservare l’integrità dei miei libri è importante per me e non vedo l’ora di far parte di questo nuovo adattamento, il quale consentirà profondità e dettagli che solo una serie televisiva di lunga durata può avere.”

La Warner ha anche confermato che, in contemporanea con la serie televisiva, potrebbero esserci altri nuovi progetti sul Wizarding World in parallelo che non vedrebbero per forza il coinvolgimento della scrittrice.