Cerca
Close this search box.

Final Destination 6: il nuovo film della saga uscirà ufficialmente al cinema

Final Destination 6: il nuovo film della saga uscirà ufficialmente al cinema

L’evento CinemaCon di Las Vegas continua a far parlare di sé, dopo la news relativa al titolo ufficiale del quarto capitolo appartenente alla saga di The Conjuring e, naturalmente, l’evento più atteso della serata: il trailer ufficiale di The Flash. Una nuova e importante notizia ha a che fare con la conferma dell’uscita di Final Destination 6, con un’aggiunta importante: rispetto ai piani inizialmente previsti, il film sarà distribuito al cinema! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a tal proposito. 

Final Destination 6 uscirà direttamente in sala al cinema

Inizialmente previsto in streaming attraverso la piattaforma Max, Final Destination 6 uscirà in sala, seguendo una tendenza ribadita da David Zaslav della Warner, secondo cui si cercherà di rinunciare il più possibile alla distribuzione di prodotti cinematografici direttamente in streaming; naturalmente, ciò è dovuto anche dall’ottimo risultato, in termini di box office, del remake La Casa – Il risveglio del male, anch’esso inizialmente previsto per il mercato dello streaming. 


Final Destination è una serie di film inizialmente low budget ma che, dopo il successo dei primi film, è diventata sempre più oggetto di attenzione in tutto il mondo; per quanto riguarda il sesto capitolo, che viene ufficialmente confermato nell’ambito del CinemaCon di Las Vegas 2023, si ha anche l’indicazione più attesa da parte dei fan: il film uscirà in sala. Final Destination 6 sarà diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein (Freaks), mentre Jon Watts agirà nei panni del produttore.