The Flash: Andy Muschietti rivela un cameo incredibile nel film

The Flash: Andy Muschietti rivela un cameo incredibile nel film

Articolo pubblicato il 24 Maggio 2023 da Bruno Santini

Grande attesa, da parte dei fan, per The Flash, il nuovo film di Andy Muschietti con Ezra Miller nei panni del protagonista. Sono tantissime le informazioni a proposito di un film che ha tantissimo da dire, soprattutto per quanto riguarda i numerosi cameo che saranno presenti all’interno del prodotto: dopo aver visto, nei numerosi trailer, la presenza di ben due Batman (Michael Keaton e Ben Affleck) e dopo l’annuncio di altri cameo non ufficializzati all’interno del film, è stato lo stesso regista del prodotto a rivelare un cameo incredibile. Ma di chi si tratta?

 

 

ATTENZIONE! IL SEGUENTE ARTICOLO PRESENTA SPOILER SUL FILM!

Il cameo incredibile in The Flash rivelato da Andy Muschietti

È stato proprio Andy Muschietti a rivelare un cameo presente all’interno del film The Flash, con Ezra Miller nei panni del protagonista. Molti fan e addetti ai lavori erano apparsi straniti della super-anteprima del film al Comicon di Napoli, soprattutto per quanto riguarda la possibile conseguenza di vedere diverse versioni del prodotto piratate che sarebbero state distribuite, illegalmente, prima dell’uscita del film al cinema.


Nessuno poteva aspettarsi che, a rivelare un cameo così tanto atteso in The Flash, fosse proprio il regista del film, Andy Muschietti. Il cameo in questione è quello di Nicolas Cage, che vestirà i panni di Superman per pochi secondi del film ma che, nonostante questo, fa sognare tutti i fan per quello che è un grandissimo progetto del passato, di cui è stato possibile osservare soltanto immagini, che non ha mai visto la luce. 

Il ritorno di Nicolas Cage nei panni di Superman dopo 25 anni 

Per quanto non sia mai stato visto in un film, quello di Nicolas Cage nei panni di Superman può essere considerato come un vero e proprio ritorno al cinema dopo 25 anni. L’attore venne scritturato per il ruolo di Superman e, ancora oggi, è possibile vedere le immagini dell’attore che indossa il celebre costume del supereroe. Andy Muschietti, a proposito del suo cameo nel film, ha rivelato: “Nic è stato davvero straordinario. Anche se la parte era solo relativa a un cameo si è letteralmente immerso nella cosa. Ho sognato per tutta la vita di lavorare con lui. E spero di poterlo rifare presto! È un grandissimo fan di Superman e un vero e proprio fanatico dei fumetti.”

 

 

Il Superman con Nicolas Cage, dal titolo Superman Lives, fa parte di un insieme di progetti degli anni ’90, da parte della Warner, che avrebbero tentato di rilanciare il mondo dei cinecomic ma che, per diverse motivazioni produttive, non hanno mai visto la luce. Per diversi fan, si tratta sicuramente di un cameo incredibile per questo motivo.