John Wick: annunciato il quinto film

John Wick: confermato il quinto film

Articolo pubblicato il 13 Giugno 2024 da Christian D'Avanzo

Dopo il grande successo di “John Wick 4“, si sapeva che la saga avrebbe continuato ad espandersi attraverso importanti spin-off, ma la cosa che farà più impazzire i fan è sicuramente il fatto che un quinto capitolo è stato confermato!

Confermato John Wick 5

Durante una delle sue ultime dichiarazioni, il capo della Lionsgate Joe Drake ha confermato la realizzazione del quinto film attraverso queste parole:

“Quello che si sa ufficialmente è che Ballerina” è il primo spin-off che arriverà l’anno prossimo. Stiamo sviluppando tre altri progetti, tra cui “John Wick 5” e delle serie tv come “The Continental” che arriverà presto. Il quinto film sarà già un prodotto organico di come stiamo iniziando a raccontare queste storie. Potete contare su opere legate a John Wick a cadenza regolare.”

John Wick: confermato il quinto capitolo

I film e le serie di John Wick in arrivo

Prima del quinto film, arriverà la serie prequel “The Continental“, la quale racconterà la storia di un giovane Winston Scott (interpretato da Ian Mcshane) in uscita a Settembre 2023. Oltre alla serie, arriverà al cinema lo spin-off “Ballerina” con protagonista un nuovo personaggio (interpretato da Ana De Armas) e che arriverà in sala nell’estate 2024.