The Flash: Ezra Miller tornerà nel DC Universe secondo il regista

The Flash: Ezra Miller non sarà recastato

Articolo pubblicato il 31 Maggio 2023 da Andrea Barone

L’attesa per “The Flash” sta aumentando sempre di più: recentemente il regista Andy Muschietti ha rivelato la presenza di un cameo totalmente inaspettato, ma adesso lo stesso Muschietti ha parlato di una questione molto delicata che riguarda l’attore Ezra Miller, l’interprete del protagonista del film.

The Flash: Ezra Miller tornerà nel sequel?

L’anno scorso la promozione di “The Flash” ha subito dei pesanti arresti a causa delle accuse fatte ad Ezra Miller, il quale è stato, secondo le testimonianze, la principale causa di diverse aggressioni. Negli ultimi mesi la cosa è stata ridimensionata a causa dei dichiarati problemi di salute mentale dell’attore, il quale starebbe affrontando delle importanti cure psichiatriche che gli permetterebbero di riprendersi.

La grande accoglienza della campagna promozionale di “The Flash” sembra aver fatto dimenticare al pubblico quello che è successo e c’è ottimismo per quanto riguarda l’accoglienza dell’attore, poiché ad Hollywood piacciono le storie di redenzione. Tuttavia in molti credono che la Warner Bros non richiamerà l’attore in caso di sequel per evitare danni in caso di ricadute, ma il regista Andy Muschietti si è dichiarato sicuro del contrario attraverso queste parole quando gli è stata posta la domanda sul suo ritorno:

“Se un sequel verrà realizzato, . Non credo ci sia nessuno che possa interpretare quel personaggio così bene come lui. Le altre rappresentazioni del personaggio sono fantastiche, ma questa particolare visione del personaggio è semplicemente eccellente nell’interpretazione. E, come hai detto, i due Barry sembrano personaggi fatto apposta per lui.”

Ezra Miller sarà Flash nel DC Universe di James Gunn

Ezra Miller sarà Flash nel DC Universe di James Gunn?

Oltre alla questione personale dell’attore, c’è anche la questione legata al futuro del DC Universe: dopo gli annunci dei nuovi progetti di James Gunn e Peter Safran, non si capisce ancora se alcuni attori dei film precedenti rimarranno nel DC Universe oppure no. La cosa probabilmente dipende soprattutto dal successo dei film: se “The Flash” dovesse andare benissimo al botteghino, allora è probabile che il personaggio di Ezra Miller possa rimanere nell’universo DC. A tal proposito, i produttori del film hanno rivelato che le scene post credit, le quali non sono state inserite nelle varie anteprime, saranno delle grandi sorprese.