The Flash: il sequel si farà ad una sola condizione

The Flash: arriva il sequel

The Flash” è finalmente arrivato nelle sale, ma la domanda che ci si pone è sempre una: la Warner ha ancora in programma di dar inizio ad una saga, oppure i piani di James Gunn e di Peter Safran impediranno completamente questo obiettivo a prescindere? The Wrap ha trovato la risposta.

Il sequel di The Flash verrà realizzato ad una sola condizione

Secondo la celebre testata, la Warner Bros ha in programma di realizzare un sequel di “The Flash“, ma solamente se il lungometraggio diretto da Andy Muschietti (il quale è in cima alla lista per dirigere “Batman: The Brave And The Bold”) riùscirà ad andare bene al botteghino. Stando alle fonti di The Wrap, la Warner vuole che il film arrivi ad un incasso che riesca almeno a fare una cifra simile a quella di “The Batman” di Matt Reeves. Il celebre lungometraggio sull’Uomo Pipistrello è stato un successo, raggiungendo un incasso di circa 770 milioni di dollari, ma “The Flash” potrà davvero fare altrettanto?

The Flash: confermato il sequel

Il sequel di The Flash

Andy Muschietti ha già dichiarato che, se un sequel verrà realizzato, quest’ultimo vedrebbe il ritorno di Ezra Miller. Secondo The Wrap, sempre nel caso il sequel dovesse essere realizzato, non è ancora certo se sarà davvero integrato nell’universo di Gunn o se invece finirà invece direttamente nell’etichetta degli Elseworlds come “The Batman – Parte 2” o “Joker: Folie à Deux“.