Articolo pubblicato il 20 Giugno 2023 da Bruno Santini
Dal 9 Giugno 2023, la piattaforma streaming Apple TV Plus ha reso disponibile la nuova serie “The Crowded Room“, con rilascio di episodi settimanale. La serie sarà composta da dieci episodi, e vede come protagonisti Tom Holland (Spiderman No Way Home) ed Amanda Seyfried (Mamma Mia!, Dear John, Les Miserables). Di seguito la trama e la recensione del quarto episodio della serie thriller The Crowded Room.
(Clicca qui per la recensione dei precedenti episodi)
La trama del quarto episodio di The Crowded Room, serie con Tom Holland
L’episodio precedente si concludeva con Danny Sullivan nel passato (Tom Holland) che sale su un aereo per Londra e che si mette sulle tracce del padre. Qui incontra un uomo elegante di nome Jack (Jason Isaacs). Questi spiega al ragazzo che un tempo era socio in affari con suo padre. Tuttavia sembra nascondere ancora qualche segreto al ragazzo. Nel frattempo, nel presente, Rya continua ad interrogare Danny sulla scomparsa di Ariana e Yitzhak, e gli chiede se li abbia uccisi. Il ragazzo risponde di no.

La recensione del quarto episodio di The Crowded Room, serie con Tom Holland
Dopo il rilascio del pacchetto delle prime tre puntate, la quarta puntata di The Crowded Room, la più breve finora, subisce una battuta di arresto nella sceneggiatura. La componente thriller manca del tutto nella puntata. Unico pregio, la recitazione del giovane Tom Holland. Il minutaggio (38 minuti) risulta davvero troppo breve per analizzare il minimo dettaglio, il che fa sembrare la puntata più come un raccordo fra la precedente e quella che seguirà. Anche il numero di personaggi viene qui ridotto a due/tre, fra scene del presente e del passato.