Cerca
Close this search box.

I Fantastici 4: Adam Driver e Margot Robbie lasciano il film?

Arrivano nuovi agognati rumors per il casting del tanto atteso film della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, sebbene stavolta i fan potrebbero rimanere con l’amaro in bocca.
I Fantastici 4 cast rumors

Quello che al momento sarebbe il secondo titolo della Fase Sei del Marvel Cinematic Universe, “I Fantastici 4” sarà uno dei film di punta del futuro prossimo del franchise e le voci su chi interpreteranno i 4 iconici scienziati supereroistici si sono rincorse ed accavallate. Parlando sempre di rumors si dava quasi per certo ormai che Adam Driver e Margot Robbie avrebbero vestito i panni di Reed Richards e di Sue Storm, ma sarà davvero così?

I Fantastici 4: Adam Driver e Margot Robbie fuori dal cast?

Soprattutto nel mondo cinematografico legato al cinecomic supereroistico, il toto-nomi per vedere quale celebrity presterà il volto a celebri ed iconici eroi del mondo fumettistico è ormai una prassi ed uno sport particolarmente ricercato nella realtà social. Lo stesso regista de “I Fantastici 4” Matt Shakman, in un’intervista a ComicBook, avrebbe dichiarato come sia effettivamente presto per parlare di casting effettivo, aggiungendo: <<Ci sono così tanti rumors là fuori…e alcuni sono così folli! L’ho imparato con WandaVision, i rumors possono raggiungere livelli di follia incredibili. Ed è bello vedere quanto i fan siano coinvolti in questi progetti, perché sono un fan anche io ed ovviamente capisco perfettamente. Ma siamo ancora agli inizi del casting, quindi è ancora troppo presto per scegliere gli attori>>.

 

Quindi ufficialmente ancora non si sa nulla su chi vestirà i panni della squadra composta da Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm. Rumors appunto molto vicini alla produzione inizialmente davano infatti, per i primi due personaggi, ormai cosa fatta l’arruolamento di attori del calibro di Adam Driver e Margot Robbie cosa che, se fosse poi realmente così, costituirebbe aggiunte sicuramente non indifferenti nel MCU. Tuttavia, nuovi rumors sempre interni e vicini alla produzione, avrebbero registrato come Driver e la Robbie siano fuori dal progetto, senza al momento sapere ulteriori dettagli di questo dietrofront (si trattava comunque solo di rumors anche prima) vociferando divergenze nel campo dei compensi. La macchina social del toto-nomi è pronta così a ripartire, con Vanessa Kirby che sembrerebbe il nome ideale per interpretare la nuova Donna Invisibile. “I Fantastici 4” è atteso per il 2 maggio 2025, mentre su Disney+ è attualmente il momento della serie tv di “Secret Invasion” con il Nick Fury di Samuel L. Jackson.