Cerca
Close this search box.

Brad Pitt: l’attore svela nuovi dettagli sul suo film di Formula 1

Brad Pitt: l'attore svela nuovi dettagli sul suo film di Formula 1

Tante presenze di lusso in occasione dell’ultimo GP di Silverstone, uno dei più amati e osservati nell’ambito della stagione di Formula 1: tra queste, quelle di Orlando Bloom, Hannah Waddingham e Damian Lewis, che si è impegnato anche nel cantare l’inno ufficiale della Gran Bretagna prima dell’inizio della gara. Tra gli osservati speciali durante il weekend c’è stato anche Brad Pitt che, com’è noto, era presente in Gran Bretagna per le riprese del nuovo film di Formula 1, dove sarà presente nelle vesti di protagonista. L’attore ha svelato dei dettagli importanti sulla trama del film, ancora senza titolo. 

Di che parla il nuovo film di Formula 1 con Brad Pitt

È ancora troppo presto per ricevere delle informazioni complete a proposito del nuovo film di Formula 1 che vedrà Brad Pitt impegnato nei panni del protagonista; il lungometraggio in questione, prodotto da Apple, vede Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick) impegnato in cabina di regia e Brad Pitt vestire i panni di un ex pilota di Formula 1 in pensione che, grazie al proprietario di un team di fantasia (Javier Bardem) guiderà un giovane cookie alla vittoria del campionato, contro automobilisti di grande livello, tra cui anche Charles Leclerc, Lando Norris e Lewis Hamilton, quest’ultimo impegnato anche come produttore insieme a Jerry Bruckheimer. 

Le dichiarazioni di Brad Pitt sul nuovo film in cui sarà protagonista

Com’è stato osservato durante il weekend di Formula 1, Brad Pitt era impegnato sullo storico circuito del Northamptonshire per le riprese del nuovo film che lo vedrà nei panni del protagonista; l’attore ha deciso di offrire dei dettagli importanti a proposito della trama, spiegando quanto segue:  “Interpreto un ragazzo che ha corso negli anni ’90 fino a quando non ha un terribile incidente ed è costretto a ritirarsi, per correre in altre discipline. Il suo amico, interpretato da Javier Bardem, il proprietario della squadra, lo contatta. Sono ultimi in griglia, non hanno segnato un solo punto. Ma hanno un giovane fenomeno, interpretato da Damson Idris, e mi portano con loro come una sorta di ultimo disperato tentativo. Non si è mai vista la velocità, non si è mai vista una forza G come questa, il girato è davvero emozionante“.


 

Naturalmente, ci sarà da attendere a proposito di titolo ufficiale e data di uscita del film, oltre che a proposito di foto dal set e dettagli sulla trama.