Cerca
Close this search box.

Scream 7: Christopher Landon dirigerà ufficialmente il film

Scream 7: Christopher Landon dirigerà ufficialmente il film

In attesa di scoprire di più a proposito di trama e cast del settimo film di Scream, è stato già annunciato chi sarà il regista del prodotto: si tratta di Christopher Landon, che sostituirà il duo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che si erano occupati della regia di Scream 5 e Scream 6. Il regista statunitense è già noto nel campo dell’horror non soltanto per i suoi lavori in termini di regia, ma anche per le sceneggiature che ha curato nel corso della sua carriera. 

Il cast di Scream 6, diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett

Come detto precedentemente, sia Scream 5 che Scream 6 sono stati diretti dal duo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che si erano impegnati anche in una serie di cambiamenti nella natura di Scream, spostando anche l’ambientazione a New York.

 

 

Nel cast del sesto film, particolarmente bocciato da parte della critica, si trovano Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Jack Champion, Henry Czerny, Mason Gooding, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra, Samara Weaving, Hayden Panettiere, e Courteney Cox.

Chi è Christopher Landon, il regista scelto per Scream 7

È ancora presto per ottenere dettagli a proposito di trama e cast di Scream 7, per quanto è già possibile sapere chi sarà il regista del film in questione: si tratta di Christopher Landon, regista e sceneggiatore statunitense conosciuto per i suoi numerosi lavori nel campo dell’horror e, per questo motivo, volto sicuramente molto positivo per la saga, tanto da aver raccolto immediatamente dei responsi positivi da parte del pubblico. Regista di Freaky, Auguri per la tua morte, Ancora auguri per la tua morte e Un fantasma in casa, Christopher Landon ha sceneggiato anche The Flock, Disturbia e ben cinque film della saga di Paranormal Activity.