Cerca
Close this search box.

The Boy And The Heron di Hayao Miyazaki: ecco le prime immagini

The Boy And The Heron di Hayao Miyazaki: le prime immagini

The Boy And The Heron” è uno dei film d’animazione più attesi di sempre, dal momento che si tratta del nuovo lungometraggio del maestro Hayao Miyazaki, il quale non realizzava un film dai tempi di “Si Alza Il Vento“. Finalmente, dopo tanto mistero, è uscito qualcosa che può fare dare un’occhiata al progetto.

Le prime immagini di The Boy And The Heron di Hayao Miyazaki

L’opera tanto attesa ha avuto una mossa molto particolare da parte dello Studio Ghibli: per l’ultimo lungometraggio di Miyazaki non è stata realizzata alcuna strategia di campagna marketing. Eppure, nonostante la mancanza di trailer e di poster e la sola notizia della data di uscita, il film è stato un successo in Giappone, realizzando il più grande risultato per un film dello studio Ghibli nel primo weekend dai tempi di “Il Castello Errante di Howl“. Dopo settimane dall’uscita del film, è stato rilasciato un album fotografico che mostra, per la prima volta, le immagini dei personaggi:

The Boy And The Heron: le prime immagini del film di Hayao Miyazaki
The Boy And The Heron: le prime foto del film di Hayao Miyazaki
How Do You Live: le prime immagini del film di Hayao Miyazaki
How Do You Live: le prime foto del film di Hayao Miyazaki
The Boy And The Heron di Hayao Miyazaki: le prime foto
How Do You Live di Hayao Miyazaki: le prime foto
The Boy And The Heron: la data di uscita del film Hayao Miyazaki
The Boy And The Heron di Hayao Miyazaki: la data di uscita

Quando esce in Italia The Boy And The Heron di Hayao Miyazaki

La distribuzione italiana di “The Boy And The Heron” di Hayao Miyazaki sarà curata da Lucky Red, la quale sta riportando altri 5 film del maestro in sala attraverso una nuova importante rassegna estiva (attualmente nei cinema è presente “Il Mio Vicino Totoro“). La Lucky Red non ha ancora rilasciato una data di uscita del film, ma si presume che avverrà nei mesi compresi tra dicembre 2023 e maggio 2024.