Benicio Del Toro e Michael Cera nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Benicio Del Toro e Michael Cera nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Nonostante Wes Anderson stia per tornare con “Asteroid City” (di cui è uscita la recensione in anteprima) e con la sua nuova scia di cortometraggi presto su Netflix (tra cui “L’Incredibile Storia di Henry Sugar” che ha già la recensione in anteprima), il regista ha già in cantiere il suo prossimo nuovo film!

Benicio Del Toro e Michael Cera saranno nel nuovo film di Wes Anderson

In una recente intervista rilasciata a Deadline, Wes Anderson ha rivelato che nel cast del suo prossimo lungometraggio saranno presenti sia Benicio Del Toro che Michael Cera! Per Benicio Del Toro si tratterà della seconda collaborazione di fila con il regista dopo “The French Dispatch“, mentre Michael Cera, recentemente tornato alla rivalsa con “Barbie” e prossimamente presente in “Dream Scenario“, collaborerà con lui per la prima volta.

I dettagli del nuovo film di Wes Anderson

Wes Anderson ha dichiarato di aver concluso la sceneggiatura del film e di aver discusso con gli attori prima che tutti gli scioperi entrassero in atto. Il suo nuovo lungometraggio sarà un film di spionaggio e, allo stesso tempo, un’opera sentimentale che tratterà del rapporto tra un padre e una figlia. Inoltre, diversamente da molti suoi lavori in cui la coralità fa da padrona, i ruoli principali saranno rappresentati da tre personaggi. Infine l’autore ha affermato che il suo è un soggetto che vuole portare avanti da dieci anni e finalmente si è deciso. Al momento non sono stati ancora rivelati il titolo e la data di uscita di questo progetto.