Cerca
Close this search box.

Horizon – An American Saga: rivelate le date di uscita del film di Kevin Costner

Horizon An American Saga: la data di uscita del film di Kevin Costner

Il premio oscar Kevin Costner non torna dietro la macchina da presa dal 2003, anno in cui uscì l’apprezzatissimo “Terra Di Confine“. Dopo più di dieci anni, l’autore riprenderà il suo ruolo di regista attraverso “Horizon: An American Saga“, un ambizioso western che durerà 11 ore! 

Trama di Horizon – An American Saga

Il film mostrerà l’espansione del West americano prima e dopo la Guerra Civile, attraverso un arco di quindici anni. Il viaggio raccontato da Kostner mostrerà numerosi personaggi che dovranno non solo tenere conto delle catastrofi naturali che avvengono nella terra, ma anche del rapporto con le popolazioni indigene, spesso risolte dagli americani attraverso il sangue.

Cast e date di uscita di Horizon – An American Saga di Kevin Costner

Kevin Costner interpreterà il protagonista all’interno di un cast che vedrà i nomi di Sienna Miller, Sam Worthington, Jena Malone, Abbey Lee, Michael Rooker, Danny Huston, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman, Jeff Fahey, Will Patton, Tatanka Means, Owen Crow Shoe, Ella Hunt e Jamie Campbell Bower.

Il film, prodotto dalla Warner Bros e dalla New Line, non potrà essere distribuito nella sua interezza a causa della sua colossale durata, per questo gli studios lo hanno diviso in quattro capitoli: la prima parte uscirà nei cinema il 28 Giugno 2024, mentre la seconda uscirà il 16 Agosto 2024 (la cosa è stata annunciata attraverso un brevissimo teaser trailer).

Secondo Deadline, la Warner era talmente fiduciosa dell’accoglienza del film che era pronta a fare uscire la prima parte quest’anno per concorrere agli Oscar, ma lo sciopero degli attori ha inevitabilmente rimandato le cose. Non sono state ancora rivelate le date della terza e della quarta parte.