Cerca
Close this search box.

I Tre Moschettieri – Milady: online il trailer ufficiale del sequel di D’Artagnan

Cresce l’attesa per il nuovo film con Eva Green incentrato sui personaggi nati dalla penna di Alexandre Dumas, dopo la prima buona parte del dittico diretto da Martin Bourboulon.
Rilasciato il trailer ufficiale de I Tre Moschettieri - Milady

Pathe ha rilasciato il trailer ufficiale di “I Tre Moschettieri – Milady“, la seconda parte del film uscito nell’aprile 2023 diretto da Martin Bourboulon. Ecco di seguito quanto sappiamo sul film, compresi trama, cast e data di uscita.

I Tre Moschettieri – Milady: la trama del film di Martin Bourboulon

Strettamente legato al film “I tre moschettieri – D’Artagnan“, il nuovo film di Martin Bourboulon è stato girato consequenzialmente al primo e riprende la narrazione proprio dal finale della precedente parte. Dalla sinossi ufficiale di “I Tre Moschettieri – Milady” si evince che: <<Constance Bonacieux viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. Nella frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere, aiutato da Athos, Porthos e Aramis, è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter.>>

I Tre Moschettieri – Milady: cast e data di uscita

Per quanto riguarda il cast del nuovo film di Martin Bourboulon ci saranno i grandi ritorni del precedente film incentrato su D’Artagnan, considerando quindi François Civil, Vincent Cassel, Romain Duris e Pio Marmaï, sebbene maggiore spazio verrà ovviamente lasciato al personaggio di Milady interpretato da Eva Green. L’uscita de “I Tre Moschettieri – Milady” nelle sale cinematografiche italiane è fissata ufficialmente per il 14 febbraio 2024. Ecco di seguito il trailer ufficiale di “I Tre Moschettieri – Milady”.