Cerca
Close this search box.

Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte 2: rimandata la data di uscita

Rimandata la data di uscita di Mission Impossible Dead Reckoning Parte 2

Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte 1” è stato uno dei blockbuster ad aver ottenuto tra le maggiori affluenze di pubblico del 2023. Per questo non sorprende che la Paramount voglia puntare molto sulla seconda parte, specialmente per riprendersi dalle perdite subite a causa del budget spropositato della prima, creatosi per colpa delle problematiche della pandemia… ma la casa di produzione ha incontrato un altro ostacolo.

Rimandata la data di uscita di Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte 2

Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte 2“, diretto ancora una volta da Christopher McQuarrie, sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il 28 Giugno 2024. Tuttavia, come comunicato da Variety, lo sciopero degli attori sta impedendo che le riprese del film vengano completate. A causa di ciò, la post produzione non riuscirà ad essere completata entro la finestra di rilascio precedentemente stabilita.

La nuova data di uscita di Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte 2

Con tutte queste problematiche, la Paramount Pictures ha preso la decisione di cambiare la data di uscita del film, la quale è stata rimandata al 23 Maggio 2025. Il posto della data originale del sequel sarà preso da “A Quiet Place: Day One“, terzo capitolo della saga creata da John Krasinski (il quale era precedentemente previsto per l’8 Marzo 2024). Inoltre il film con Tom Cruise ha preso il posto di un nuovo lungometraggio d’animazione su Spongebob, il quale, di conseguenza, è stato rimandato al 19 Dicembre 2025. In questo modo la Paramount si è ritrovata con la stessa situazione della Warner Bros.