Biancaneve: il live action è stato rinviato al 2025

Biancaneve: il live action è stato rinviato al 2025

Articolo pubblicato il 27 Ottobre 2023 da Bruno Santini

Pubblicata una nuova foto promozionale del live action di Biancaneve con Rachel Zegler, che mostra la protagonista con i sette nani e ufficializza la nuova data di uscita del film. Lo sciopero degli attori continua ad imperversare ad Hollywood e, per questo motivo, la Disney ha dovuto modificare il calendario dei prossimi impegni, con l’uscita del live action che sarà posticipata di un anno rispetto all’iniziale tabella di marcia. 

La foto promozionale del live action di Biancaneve

Il live action di Biancaneve ha fatto molto parlare di sé non soltanto per il progetto, che riporta sul grande schermo il primo Classico della Disney, ma anche per le continue dichiarazioni di Rachel Zegler, che ha spiegato quale sarà la natura del film e che intende distaccarsi dalla cultura con cui è stato concepito il Classico della Disney. Secondo l’attrice, il film diretto da Marc Webb si concentrerà maggiormente su un percorso di crescita e autorità personale da parte di Biancaneve. 

 

 

Rispetto a prime immagini che erano state fatte trapelare, nel nuovo poster promozionale della Disney i nani sono effettivamente quelli che tutti si aspettavano di vedere, nelle fattezze e nell’immaginario, con una CGI anche piuttosto ingombrante. Non è chiaro se si tratti di una scelta che si osserverà anche all’interno del film. 

La nuova data di uscita di Biancaneve

Con la pubblicazione di un poster promozionale, è stata ufficializzata anche la nuova data di uscita del live action di Biancaneve: si tratta il 21 marzo del 2025, ad un anno di distanza rispetto alla data inizialmente prevista. Lo sciopero degli attori ha portato la Disney a rinviare due uscite inizialmente previste: insieme a Biancaneve, infatti, anche Elio sarà rinviato di un anno.