Articolo pubblicato il 30 Ottobre 2023 da Bruno Santini
Criminal Minds è una delle serie più longeve che esistano nel panorama seriale e televisivo internazionale. Serie TV particolarmente amata da numerosi fan e spettatori, si tratta di un prodotto che è andato avanti per anni, dal 2005 al 2020, grazie alla produzione che ha permesso, alla serie, di arricchirsi di numerose narrazioni. Ma quante sono le puntate totali, quante le stagioni e dove vedere in streaming Criminal Minds?
Di che cosa parla Criminal Minds
Criminal Minds è una delle numerose serie televisive poliziesche che sono nate e si sono sviluppate sia nel contesto televisivo che nelle diverse piattaforme di streaming. A differenza delle serie tradizionali, Criminal Minds ha ottenuto un grande successo grazie all’aspetto della criminologia, particolarmente amato soprattutto da adolescenti e non solo. Grazie al lavoro di alcuni criminologi dell’FBI, oltre che di un ex agente di polizia, la serie ha potuto meglio approfondire diversi dossier statunitensi, potendo, in questo modo, raccontare storie potenzialmente reali e, allo stesso tempo, avendo la possibilità di descrivere profili e casistiche piuttosto verosimili nel panorama statunitense e internazionale. La serie ha ottenuto un grande successo anche in Italia, grazie alle piattaforme che si sono occupate della sua distribuzione.
Dove vedere in streaming Criminal Minds e quante sono le puntate?
A questo punto, si può rispondere anche all’interrogativo relativo a dove vedere in streaming Criminal Minds e a quante sono le puntate e le stagioni. In totale, Criminal Minds presenta 334 episodi dalla durata media che va dai 45 ai 55 minuti, racchiusi in 16 stagioni della serie. Ma dove vedere gli episodi in streaming? Le prime sei stagioni sono disponibili direttamente da Amazon Prime Video, con l’abbonamento al canale di Paramount+. In alternativa, la serie potrà essere vista interamente su Disney Plus, dove sono disponibili tutte le 16 stagioni in streaming.