Attack On Titan: dove vedere in streaming tutte le stagioni dell’anime?

Attack On Titan: dove vedere in streaming tutte le stagioni dell'anime?

Articolo pubblicato il 8 Novembre 2023 da Bruno Santini

L’uscita dell’ultimo episodio di Attack On Titan sicuramente risvegliato l’attenzione di numerosi spettatori che, a seguito dell’incredibile finale dell’anime, hanno maturato, in molti casi, la volontà di effettuare un rewatch dell’intera serie. Per fortuna, esistono numerose opportunità per chi vuole e vedere Attack On Titan in streaming: ma dove vedere tutte le puntate della serie?

Dove vedere in streaming Attack On Titan

Coloro che vogliono recuperare Attack On Titan in streaming possono confrontarsi con una grande quantità di provider, che permettono di vedere l’anime a partire dalla prima puntata, fino agli ultimi episodi, che costituiscono un’esclusiva di Crunchyroll. Ma dove vedere Attack On Titan in streaming? Il primo metodo per vedere la serie in streaming è affidarsi ad Amazon Prime Video, dove sono disponibili le quattro stagioni della serie, fino all’episodio 28, andato in onda nell’ottobre del 2023. L’episodio in questione prende il nome di L’alba dell’umanità, e anticipa gli eventi presenti nelle ultime puntate uscite ad aprile e a novembre 2023, con formato cinematografico. 

 

 

In alternativa, per tutti i possessori di Crunchyroll, è possibile vedere tutte le puntate di Attack On Titans in streaming, anche se soltanto con la versione premium della piattaforma. Per questo motivo, chi possiede un abbonamento gratuito al servizio non potrà vedere la serie. Infine, Attack On Titan è disponibile anche su Netflix, anche se con un formato differente. La quarta stagione, ribattezzata Final Season, è disponibile fino alla puntata 75, corrispondente all’episodio 16 della prima parte della stagione, Cielo e terra. In alternativa, sarà possibile recuperare alcuni degli archi narrativi più importanti di Attack On Titan attraverso i film, dalla durata media di circa due ore, che condensano diversi episodi. Tra questi, L’attacco dei giganti: l’urlo del risveglio del 2018, L’attacco dei giganti: l’arco e la freccia cremisi 2014 e L’attacco dei giganti: le ali della libertà del 2015.

Dove vedere in streaming le ultime puntate di Attack On Titan?

Come già spiegato precedentemente, le ultime puntate di Attack On Titan costituiscono un’esclusiva di Crunchyroll, che ha incluso all’interno della propria piattaforma gli episodi 29 e 30 della quarta stagione, gli ultimi della terza parte, nonché due uscite cinematografiche dalla durata di oltre un’ora.