Cerca
Close this search box.

Madame Web: online il trailer del film Marvel spin-off di Spider-Man

Madame Web: chi è Spider-Man nel trailer del film Marvel

Tra tutti i cinecomic Marvel in uscita nel 2024, “Madame Web” è probabilmente uno di quelli più attesi. Adesso il nuovo capitolo del Sony’s Spider-Man Universe ha finalmente il suo primo trailer.

La trama di Madame Web

“Madame Web” sarà fondamentale per capire una volta per tutte la struttura dell’universo condiviso della Sony ed infatti presenta la seguente trama:

Cassandra Webb, presto soprannominata Madame Web, è una donna che possiede dei poteri che le permettono di prevedere il futuro. I suoi poteri sono in qualche modo legati alle abilità del ragno e, in uno dei suoi viaggi, incontra altre donne aventi superpoteri diversi con lo stesso legame, tra cui Julia Carpenter, conosciuta come Spider-Woman. Tutte quante hanno un obiettivo: fare in modo che Richard e Mary Parker non vengano uccisi da un’entità misteriosa che vuole impedire la nascita di Spider-Man.”

Cast e data di uscita di Madame Web

Madame Web è interpretata da Dakota Johnson, mentre nel resto del cast sono presenti Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet. Il film, diretto da S. J. Clarkson (“Jessica Jones”, “The Defenders”, “Anatomia Di Uno Scandalo”), uscirà nei cinema il 14 febbraio 2024.